pubblicato 29 Settembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:26
Fratelli di Crozza in diretta, la puntata di venerdì 29 settembre 2017.
-
21.15
Sigla per dare il via a Fratelli di Crozza. Poi altra pubblicità.
-
21.18
Corruzione e concorsi truccati all’Università Si inizia cosi con Crozza “inseguito” dagli studenti. “Hai però il gran difetto di non esser mio cognato”.
-
21.20
Al termine dello sketch rientrano attori e coro. Un brano di Edoardo Bennato, Burattino senza fili. Crozza, libero da trucchi, parla dei concorsi truccati. “L’Università non dovrebbe essere un luogo sacro? Non una Copula… Dall’Università non uscivano i ricercatori? Adesso escono i ricercati…?”
-
21.24
Fedeli, Ministro dell’istruzione che aveva un diploma da assistente sociale. Parla della svolta sugli Smartphone a scuola permessi.
-
21.29
Crozza in versione Ministro Fedeli, anzi Ministra Fedeli. “Se avessi avuto gli Smartphone avrei finito anche io le elementari” ironizza.
-
21.33
Si parla del sindaco di Seregno -secondo quanto riporta il Corriere della Sera” – scelto dai boss. E poi la falsa residenza ad Amatrice per avere 900 euro al mese. “E il problema in questo paese sarebbero gli immigrati?”. E vengono riprese le parole di Vincenzo De Luca.
-
21.37
Scatta, ovviamente, l’imitazione di De Luca. E l’incidente avuto perché contromano.
-
21.43
Minniti ospite di Meloni alla festa dei “patrioti” di Atreju: “Una specie di Leopolda ma di estrema destra”. Il nome della storia Infinita “il ragazzetto che c’aveva il cane volante”.
-
21.46
Ecco l’imitazione di Marco Minniti. “Questi slogan non sono slogan di destra ma di cultura della vita!” E poi “Cosa ci sarebbe di sbagliato nel riprenderci Addis Abeba?”
-
21.55
Si torna con Vittorio Feltri, un video con alcune sue dichiarazioni. Poi arriva Crozza: “Dai 74 ai 90 diventa una gran rottura di c0glioni. Hugh Hefner? “Uno dei più grandi intellettuali del 900”. E ovviamente riprende il tema della castrazione “che non è mica grave, eh”.
-
22.02
“Feltri è un po’ scorretto, provocatore ma anche un po’ tipico delle persone di una certa età”. Al Bano prossimo argomento.
-
22.03
Al Bano scrive a Kim Jonh un: “Abbandoni i progetti di guerra”. “Uno che non è riuscito a fare pace con Romina…” E chi ha accolto l’appello? Razzi. “Io e Al Bano in Corea cantando Felicità”.
-
22.07
Crozza entra nei panni di Razzi. E’ al telefono con la Regina Elisabetta che lo chiama per sfogarsi. E poi arriva una “mail” della Merkel.
-
22.20
Si torna dopo la pausa con argomento naturopatia. Non solo di quello… ma anche del potere del magnete in grado di far passare infiammazioni ed evitare traumi o danni se ti cade una moto da 250 km sulla caviglia. Crozza nei panni del “Maestro”
-
22.34
Crozza nei panni di Beppe Caschetto con la Marcuzzi e la Cucciari nel remake di Thelma e Louise. “Ma la Marcuzzi non è convinta del finale perché non vuole morire, preferire sfondare con la macchina la casa del Grande Fratello”.
-
22.37
E la puntata termina con il video di Matteo Renzi che canta Romagna Mia.
Fratelli di Crozza torna, questa sera, venerdì 29 settembre, in diretta da Milano, alle 21:15 su Nove. Mattatore e protagonista assoluto, ovviamente è Maurizio Crozza.
Fratelli di Crozza | 29 settembre 2017 | Anticipazioni
Dopo la parodia del Ministro dell’Interno Marco Minniti di Vittorio Feltri e Giuliano Pisapia, la scorsa settimana tra le imitazioni abbiamo visto anche quelle di Beppe Grillo, Roberto Laurenzi e Giuliano Pisapia. Chi dovremo aspettarci questa sera?
Fratelli di Crozza | diretta tv e streaming
Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza
Fratelli di Crozza | Second Screen
Fratelli di Crozza è sui social a questi indirizzi:
FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza
INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza
Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.
Se vuoi aggiornamenti su Fratelli di Crozza | 29 settembre 2017 | Tutte le imitazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.