Home Notizie Fox trasmetterà comunque la puntata di Mental in cui David Carradine è catatonico

Fox trasmetterà comunque la puntata di Mental in cui David Carradine è catatonico

La notizia della presunta autoimpiccagione “multipla” di David Carradine (e sul multipla stenderei un velo di parental control) ha lasciato i membri della comunità del cinema e i suoi fan – in quest’ordine – incuriositi e angosciati. La curiosità dei primi deve essere, almeno in parte, originata da questo strano “ritrovato” tecnico del suicidio, che

5 Giugno 2009 15:06


La notizia della presunta autoimpiccagione “multipla” di David Carradine (e sul multipla stenderei un velo di parental control) ha lasciato i membri della comunità del cinema e i suoi fan – in quest’ordine – incuriositi e angosciati. La curiosità dei primi deve essere, almeno in parte, originata da questo strano “ritrovato” tecnico del suicidio, che tanto sinistramente ricorda l’episodio “nodale” del conduttore della CNN Richard Quest, che fu ritrovato legato a un albero di Central Park per un simile gioco autoerotico.

In ogni caso, in mondo è in subbuglio per una morte assurda e inattesa. Ora, il Washington Post riporta che il prossimo episodio di “Mental” (serie medica, ulteriore clone di House, ma dal taglio psichiatrico) presenterà un piccolo problema. Qual è il problema?

Il fatto è che il prossimo episodio di Mental (previsto per martedì in USA) prevede la guest appereance proprio di Carradine, nei panni di Gideon Graham, uno strampalato scrittore dal piglio filosofizzante che, nel bel mezzo della puntata, ha la pessima idea di finire in stato catatonico dopo essere stato inopportunamente colpito da un fulmine. Davvero pessimo tempismo per un soggetto del genere, a pochi giorni dalla scomparsa dell’attore.

Tutto quello che Fox farà sarà mandare in onda, al termine della puntata, un semplice “Rest in peace” dedicato al protagonista di Kill Bill.