Fox Italia, a gennaio American Horror Story: Coven, White Collar 5 e Luther 3
Sui canali Fox Italia a gennaio American Horror Story: Coven, White Collar 5, Salamander e Luther 3 con i nuovi episodi
Anche per gennaio, i canali Fox di Sky propongono al pubblico nuove stagioni di alcune serie tv. L’offerta è diversa dall’anno scorso, quando sono andati in onda “Grey’s anatomy”, “Scandal” e “Revenge”, che debutteranno prossimamente.
Fox: arrivano American Horror Story: Coven e White Collar 5
Su Fox (canale 111) dal 14 gennaio alle 22:45 parte “American Horror Story: Coven”, terza stagione della serie tv di Ryan Murphy che ci porterà nel mondo delle streghe di New Orleans. Lo show segue le vicende di una congrega di streghe, costretta a nascondersi, capitanata dalla Suprema, Fiona (Jessica Lange), una strega che dovrebbe guidare le altre, ma il cui comportamento ha portato a numerosi problemi. Sua figlia Cordelia (Sarah Paulson) gestisce una scuola per streghe, dove si trovano Zoe (Taissa Farmiga), Madison (Emma Roberts) e Queenie (Gabourey Sidibe). Nel cast, anche Kathy Bates, nei panni di Delphine LaLaurie, ed Angela Bassett in quelli di Marie Laveau.
Dal 29 gennaio, alle 21:00, parte la quinta stagione di “White Collar”, la serie tv con Matt Bomer nei panni di Neal Caffrey, il ladro che si ritrova a collaborare con l’Fbi. Nei nuovi episodi, Neal deve scagionare Peter (Tim DeKay), accusato di omicidio, e riuscire a liberarsi della cavigliera elettronica per poter aiutare l’amico.
Foxcrime, arrivano Salamander e Luther 3
Su Foxcrime (canale 115), dal 5 gennaio alle 21:00 parte “Salamander”, nuova serie fiamminga in dodici episodi. In una banca di Bruxelles sono derubate sessantasei cassette di sicurezza appartenenti a uomini potenti. Il commissario Paul Gerardi (Filip Peeters) inizia ad indagare e scoprirà una cospirazione che lo metterà in pericolo.
Il 28 ed il 29 gennaio alle 21:00 andrà in onda la terza ed ultima stagione di “Luther”, la serie tv della Bbc con Idris Elba nei panni del protagonista John Luther. Nella terza stagione, dovrà indagare con Ripley (Warren Brown) su nuovi omicidi, mentre conoscerà Mary (Sienna Guillory), una donna che dovrà accettare il passato del protagonista.