Fox Italia, a gennaio C’era una volta 2, Homeland 2, Grey’s anatomy 9, Revenge 2 e Jo
A gennaio su Fox Italia C’era una volta 2, White Collar 4, Homeland 2, Scandal 2, Grey’s anatomy 9 e Revenge 2
Anche a gennaio, i canali Fox Italia di Sky proporranno nuove prime tv di alcuni telefilm tra i più attesi. Tornano serie tv che hanno conquistato il pubblico in passato, pronti a divertire ed affascinare con le nuove puntate.
Fox: C’era una volta 2, Homeland 2 e White Collar 4
Su Fox (canale 111) torna dal 22 gennaio, alle 21:00, “C’era una volta”, con gli episodi della seconda stagione, dopo l’anteprima del primo episodio in onda a Natale. Nelle nuove puntate, Emma (Jennifer Morrison) deve capire come aiutare gli abitanti di Storybrooke, che ora si ricordano del loro passato e vogliono farla pagare a Regina (Lana Parrilla).
Il 30 gennaio, alle 21:00, debutta la seconda stagione di “Homeland”, la serie tv che ha conquistato sei Emmy Awards e che torna, pronta a conquistare ancora una volta il pubblico. Nei nuovi episodi, Carrie (Claire Danes) viene richiamata in servizio per sventare un attacco terroristico nel quale potrebbe essere coinvolto Brody (Damian Lewis), candidato vicepresidente degli Stati Uniti.
La stessa sera, alle 21:50, parte “White collar”, con gli episodi della quarta stagione. Neal (Matt Bomer) adesso è in fuga dagli Stati Uniti: a cercarlo, oltre a Burke (Tim DeKay), anche l’agente speciale Collins (Mekhi Phifer).
Dal 29 gennaio, alle 21:50, torna invece “New Girl”, la comedy giunta alla seconda stagione. Protagonista è sempre Jess (Zooey Deschanel), ora senza lavoro e decisa a frequentare molti più ragazzi. I suoi coinquilini, nel frattempo, si trovano nel mezzo di situazioni sempre comiche e paradossali. Tra le guest star, Jamie Lee Curtis.
Foxlife: arrivano Revenge 2 e Grey’s anatomy 9
Su Foxlife (canale 114), dal 4 gennaio, alle 22:45, arriva “Hot in Cleveland”, con la terza stagione. Continuano le avventure delle tre protagoniste, tutte in fuga dal caos della città per cercare di ritrovare loro stesse e più serenità, grazie anche ai consigli di Elka (Betty White). Tra le guest star dei nuovi episodi, Liza Minnelli e James Denton.
L’8 gennaio, alle 21:55, parte la seconda stagione di “Scandal”, la nuova serie tv di Shonda Rhimes ambientata a Washington e con protagonista Kerry Washington nei panni di Olivia, esperta nella gestione di crisi. La seconda stagione si apre con la vicenda di Quinn, accusata di omicidio. Vedremo anche delle novità nella storia tra Olivia ed il Presidente Fitz.
Il 14 gennaio, alle 21:00, torna invece “Grey’s anatomy”, con la nona stagione. Dopo i tragici eventi del finale dell’ultima puntata andata in onda, scopriremo chi tra i protagonisti ce l’ha fatta e chi no. Inoltre, nuovi tirocinanti porteranno nuove storie nel medical drama.
Subito dopo, alle 21:55, partirà la seconda stagione di “Revenge”, il drama rivelazione dello scorso anno. Continua la vendetta di Emily (Emily VanCamp), che ora dovrà anche avere a che fare con la scoperta che sua madre è viva e potrebbe interferire con il suo piano.
Foxcrime presenta Jo
Su Foxcrime (canale 117), infine, dal 17 gennaio, alle 21:00, parte “Jo”, nuovo poliziesco francese con Jean Reno a dare il volto a Jo Saint-Clair, detective di Parigi tanto duro quanto bravo che deve risolvere i casi più difficili con Marc (Tom Austen), detective più accademico, e la suora laica Karin (Jill Hennessy).