Forum: Luigi Battaglia del trono over di Uomini e Donne diventa Mario per una causa
Forum | La causa di giovedì 19 novembre 2015 con protagonista Luigi Battaglia del trono over di Uomini e Donne
Una moglie, colpita da depressione, scopre che il marito, tale Mario, per 8 anni ha avuto una relazione parallela con la mamma di un compagno di classe della figlia, costretta a mantenere il segreto per preservare l’armonia familiare. La moglie Asia chiede, al giudice, Maretta Scoca, la separazione con addebito e un risarcimento di 200.000 euro mentre l’uomo desidererebbe ritornare in famiglia.
Cosa c’è di strano in tutta questa vicenda? Il marito in questione è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5: si tratta di Luigi Battaglia, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne che, ad oggi, risulta ancora fidanzato con l’allora scelta Elisabetta Fantini.
Una storia vera raccontata da figuranti della tv? Non è la prima volta che, il tribunale di Canale 5 pesca dal cilindro di Maria De Filippi: come sottolineano le colleghe di Isa e Chia, anche Paola Facchinetti, ex fiamma di Antonio Jorio, è stata avvistata tra il pubblico parlante, e il cavaliere Massimiliano, che presenziò al programma del pomeriggio Mediaset nel lontano 2011, fu arruolato per un dibattimento.
@Maria81Franco Mi sono chiesta la stessa cosa!!! Lui è stato da #uominiedonne poco tempo fa! Ora ha una moglie e la tradisce da anni?#forum
— ..name.. (@dcmcarmen94) 19 Novembre 2015
Luigi di #uominiedonne senior a #forum recicliamo il reciclabile
— Shelina Marsetti (@stregashelina) 19 Novembre 2015
@forummediaset Ho notato anche io questa cosa! Lui è stato da #uominiedonne ed era uscito con un'altra donna dal programma! #forum
— ..name.. (@dcmcarmen94) 19 Novembre 2015