Home Forum Forum, lo spogliarello in daytime di Gaetano, ragazzo immagine di 50 anni. Nel mirino Maria De Filippi e la Favolosa Cubista (di 84 anni?)

Forum, lo spogliarello in daytime di Gaetano, ragazzo immagine di 50 anni. Nel mirino Maria De Filippi e la Favolosa Cubista (di 84 anni?)

Barbara Palombelli ha fatto spogliare su Canale5 Gaetano “Batman”, il ragazzo immagine discriminato da una discoteca perché ha 50 anni

pubblicato 26 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:11

Bisogna solo amare Barbara Palombelli e il trash d’autore che ci regala a Forum. Oggi il tribunale di Canale5, che con lei doveva diventare più sociale e aperto all’attualità (?), ha riproposto la replica di una puntata di febbraio (voglia di lavorare nei ponti saltami addosso a Mediaset), che mi ero personalmente perso.

Quando si dice, un caso di discriminazione davvero eclatante:

“Nella discoteca di Andrea, Gaetano è stato discriminato come Uomo Immagine per la sua età”.

Ebbene sì, Gaetano alias Batman, iperpalestrato, sarebbe stato penalizzato sul lavoro. Allora Barbara Palombelli che ha fatto? Per saggiare la sua idoneità alla professione gli ha fatto togliere la maglietta e esibire i pettorali in daytime.

La discussione in studio si è accesa, complici delle signore infoiate alla visione del prestante figurante. E il tutto si è spostato sui massimi sistemi. Una signora del pubblico, neanche fosse Feliciana imitata da Lucia Ocone, ha tirato in ballo Maria De Filippi:

“Signor Andrea, lei Pamela Prati la prenderebbe a lavorare con lei? Ha 54 anni. La signora Maria De Filippi ha costruito una trasmissione su persone che hanno oltre 60 anni e hanno un favoloso successo. Le faccio un nome, la Favolosa Cubista ha 84 anni”.

Povera Cubista, che di anni ne ha tutt’al più 70! Poi c’è una più giovane opinionista del pubblico che ha, invece, criticato Angela:

“Io a vedere una signora di 84anni lì dentro mi fa squallore. I lavori vanno fatti in base all’età”.

A questo punto l’altro figurante della causa, il gestore della discoteca Andrea, ha dato gratuitamente a Uomini e donne over del programma geriatrico, nonostante vada in onda sulla stessa rete di Forum:

“Il programma della De Filippi viene visto comunque da persone di una certa età. Io di certo non lo vedo”.

Pronta la difesa strategica della Palombelli:

“E’ visto anche da tantissimi giovani, se no non avrebbe il successo che ha”.

Gaetano si è, quindi, arreso:

“Perfetto, chiamiamo Maria De Filippi e la farò venire nel mio locale”.

Alla fine la conduttrice di Forum ha espresso una sentenza più efficace di quella del giudice, che già aveva fatto vincere la causa al 50enne discriminato:

“Arriveranno qua un sacco di richieste di agenti e impresari. Secondo me dopo questa comparsata a Forum, Gaetano, le sue quotazioni sono alle stelle”.

La Palombelli, sui titoli di coda, ha proposto anche al cubista un’offerta di lavoro ricevuta via mail. Questa è la tv di servizio che ci piace.

Forum, Gaetano Batman si spoglia

Forum, Gaetano Batman si spoglia

Forum