Forte Forte Forte, Philipp Plein offende la drag queen: “Confusa, 50% uomo, 50% donna”
Philipp Plein ha dato alla drag queen di Forte Forte Forte della confusa e del mezzo uomo, mezza donna
Continua l’allarme omofobia alla terza puntata di Forte Forte Forte. Come se non fosse bastata la cattiva uscita di Raffaella Carrà, alla prima puntata, nei confronti della drag queen Daniel Decò:
“Non so se è maschio o femmina, come te devo chiamà. I miei Carramba Boys sono tutti finiti come te? Ho dato degli esempi pazzeschi”.
A dare il colpo di grazia contro l’erede italiana di Conchita Wurst è stato Philip Plein, giudice abituato ad andare dove vanno le belle ragazze:
“Tua performance originale. Sei molto diverso da tutti gli altri. Questa cosa mi piace. Io però voglio vedere prossima volta Daniel, non sempre voglio vedere Daniela. Voglio vedere un po’ di più. Questa una… direction. Sempre così. Io voglio vedere un Daniel. Lui un po’ una confusione. 50% uomini, 50% donna. Io voglio vedere tutte e due”.
L’ex Carramba Boy gli ha risposto a tono:
“Io non mi sento sicuramente confusa, eh. Né confusa… e felice. Io ho capito quello che mi hai chiesto. Se avrò la possibilità di rimanere ancora sicuramente potrò anche accontentarti”.
Philipp, per mettere una pezza a colori, ha usato anche parole che la comunità gay sicuramente non gradirà, specialmente su Rai1:
“Quindi per me tu sei differente e diverso e forte”.
Anche la Carrà ha continuato ad avere qualche problema con le identità di genere:
“Sei bravissimo. O bravissima, non so. Quando ti esibisci sei bravissimo”
Invece Daniel l’ha elegantemente corretta:
“Le drag queen si chiamano al femminile. Poi quando ci incontriamo nei corridoi mi chiami al maschile”.