Home Criminal Minds Forest Whitaker e Beau Garrett nello spin-off di Criminal Minds

Forest Whitaker e Beau Garrett nello spin-off di Criminal Minds

Dopo “Ncis”, ora è il turno di “Criminal Minds”. Vi abbiamo già parlato dell’intenzione da parte della Cbs di realizzare uno spin-off della serie crime, ed ora ci sono i nomi di alcuni membri del cast, tra cui spiccano Forest Whitaker e Beau Garrett (foto).Il primo sarà Cooper, il leader della nuova squadra di profiler,

pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:38

Dopo “Ncis”, ora è il turno di “Criminal Minds”. Vi abbiamo già parlato dell’intenzione da parte della Cbs di realizzare uno spin-off della serie crime, ed ora ci sono i nomi di alcuni membri del cast, tra cui spiccano Forest Whitaker e Beau Garrett (foto).

Il primo sarà Cooper, il leader della nuova squadra di profiler, il cui lavoro sarà un po’ fuori dagli schemi della burocrazia dell’Fbi. Accanto a lui, troveremo tra gli altri Gina (la Garrett), una ragazza tosta, da poco entrata nel gruppo e che stringerà un forte patto di fedeltà col protagonista.

Sarà proprio lei a far invaghire Mick (Matt Ryan), altro componente della squadra che farà di tutto per conquistarla. Conosceremo loro e gli altri personaggi dello spin-off in primavera, quando la Cbs manderà in onda all’interno di “Criminal Mids” un episodio che introdurrà il nuovo cast, in modo da verificarne il gradimento nel pubblico.

Beau Garrett

Beau Garrett Beau Garrett Beau Garrett


Lo spin-off andrà in onda presumibilmente in accoppiata con “Criminal Minds”, cosa che potrebbe accadere anche da noi, qualora Raidue decidesse di acquistare i diritti dello show, cosa accaduta per “Ncis: Los Angeles”.

[Via TheHollywoodReporter]



Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett
Beau Garrett

Criminal Minds