Focus Ascolti – Bilancio stagione 2015-2016: Coffee Break (La7)
Il bilancio stagionale del programma di La7 “Coffee Break”.
Partiamo dal dato medio stagionale che risulta essere di 199.000 telespettatori ed il 4,1% di share. Il dato risulta essere in calo rispetto alla precedente stagione televisiva dello 0,32% di share.
Passiamo ora ai dati per target partendo dall’età e dal 5,89% di share degli over 65 ed il 7,67% della fascia 55-64 anni. Abbiamo quindi il 2,11% della fascia 45-54 anni, 1,5% 35-44 anni, 1,47% 25-34 anni, 0,81% 15-24 anni, 0,33% 8-14 anni e 0,67% della fascia 4-7 anni.
Per quel che riguarda le classi socio economiche partiamo dall’8,4% della classe AA, quindi l’8,09% della BB, 5,27% AB, 2,19% MB, 4% MA e 1.88% della classe BA.
Per livello d’istruzione la percentuale di share più alta è della laurea con il 6,4% di share. Segue il 5,39% di media superiore, 4,1% elementare, 3,41% media inferiore e 0,36% di nessuna.