Home Notizie Focus Ascolti – Rapporto Novembre 2013 (Day Time)

Focus Ascolti – Rapporto Novembre 2013 (Day Time)

Vediamo insieme i dati di ascolto delle principali reti televisive italiane generaliste relative al mese di novembre 2013.

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

I dati sono relativi al day time-totale individui, riguardano cioè la fascia che va dalle 7 del mattino e fino alle ore 20:30. Partiamo dunque dal canale che si piazza al settimo posto di questa classifica e che risulta essere La7, che ottiene dal primo al 30 novembre 2013 una media del 3,34% di share. Il dato più alto è del 27 novembre quando ottenne nel day time una media del 4,86% di share, mentre quello più basso è del 24 novembre quando si fermò al 2,4% di share. Al sesto posto c’è Rete4, che ottiene nel day time una media del 4,77% di share, passando dal dato più alto del 20 novembre, quando totalizzò il 5,6% di share, fino al dato più basso del 24 novembre con il 3,52% di share.

Quinta posizione per Italia1 che ottiene un dato totale medio del 5,58% di share. Il dato più alto Italia1 lo fa registrare il primo novembre con il 6,37% di share, mentre quello più basso è del 9 novembre con il 4,81% di share. Quarto posto per Rai2 con il 6,62 % di share. La rete cadetta Rai ottiene il dato più alto il 17 novembre con il 7,9% di share, mentre il dato più basso è del 2 novembre con il 5,66% di share. Terza posizione per Rai3 con una media nel day time del 7,64% di share, passando dall’8,63% del 22 novembre, fino al 5,68% del 10 di novembre.

Secondo posto per Canale5 che ottiene un dato medio nel mese appena trascorso del 17,39% di share. Il dato più alto l’ammiraglia Mediaset lo totalizza il 12 novembre con il 19,76% di share, mentre quello più basso è del 3 novembre con il 12,82% di share. Primo posto per Rai1 che ottiene nel day time-totale individui una media del 18,14% di share, registrando il dato più alto il 3 novembre con il 20.63% e quello più basso il 2 novembre quando ottenne una media giornata dell’ 16,07% di share.

Concludiamo con il dato medio di novembre di tutte le altre reti che è pari al 36,32% di share, con la cifra più alta del 43,27% fatta registrare il 2 di novembre, mentre quella più bassa del 32,77% di share è del 19 novembre.