Focus Ascolti – Borsino delle Reti (Settimana 16-22 Novembre 2014)
Gli ascolti delle reti televisive italiane nella settimana che va da domenica 16 a sabato 22 novembre 2014.
La rete più vista della settimana appena passata è Rai1 con un dato nel totale individui-totale giornata del 19,12% di share. Punta massima della rete di Giancarlo Leone il 16 novembre con il 22,47%, punta minima il 19 novembre con il 16,73%. Segue Canale5 con un dato settimanale del 17,59% share e con il dato più alto il 22 novembre con il 18,85% e dato più basso del 16 novembre con il 13,18% di share.
La terza rete nazionale è Rai3 con un dato medio del 7,19% di share. La rete di Andrea Vianello ottiene la migliore performance il 19 novembre con il 9,85% e la peggiore il 22 novembre con il 5,72% di share. Quarto posto per Rai2 con il 6,62% di share e con il dato più alto il 18 novembre con l’8,52% e quello più basso il 20 novembre con il 5,72% di share. Siamo al quinto posto occupato da Italia1 con il 5,61% di share. La rete cadetta di Mediaset ottiene la percentuale di share più alta il 19 novembre con il 7,27% e quello più bassa il 16 novembre con il 4,81% di share.
Sesta posizione per Rete4 con un dato del 4,90% di share. La rete cenerentola di casa Mediaset ottiene la percentuale di share più alta il 21 novembre con il 5,93% di share, mentre quella più bassa è del 16 novembre con il 4,21% di share. La7 ottiene la scorsa settimana il 3,02% di share, con il dato più alto il 17 novembre con il 3,67% di share, mentre quello più basso è del 22 novembre con il 2,14% di share.
Il dato totale di tutte le altre reti la scorsa settimana si è fissato nel totale giornata-totale individui al 35,70% di share.