Home Amici di Maria De Filippi Focus Ascolti: Borsino delle Reti (6-12 marzo 2016)

Focus Ascolti: Borsino delle Reti (6-12 marzo 2016)

Gli ascolti delle reti televisive italiane della scorsa settimana

di Hit
pubblicato 14 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:03

La rete più vista nel periodo è stata Rai1 con un dato nel totale individui-totale giornata del 18,16% di share. Punta massima della rete di Andrea Fabiano il 7 marzo con il 22,88%, punta minima il 9 marzo con il 15,78%. Segue Canale5 con un dato settimanale del 16,82% share e con il dato più alto il 9 marzo con il 20,36% e quello più basso del 6 marzo con l’11,83% di share.

La terza rete nazionale è Rai3 con un dato medio del 6,67% di share. La rete di Daria Bignardi ottiene la migliore performance il 9 marzo con l’8,62% e la peggiore l’11 marzo con il 5,78% di share. Siamo al quarto posto occupato da Rai2 con il 6,50% di share e con la percentuale più alta agguantata il 6 marzo con il 7,70% mentre quella più bassa è del 10 marzo con il 5,49% di share.

Quinto posto per Italia1 con il 5,43% di share e con la percentuale più alta conquistata l’8 marzo con il 6,30% mentre quella più bassa è del 12 marzo con il 4,77% di share. Sesta posizione per Rete4 con un dato del 4,30% di share. La rete cenerentola di casa Mediaset ottiene la percentuale di share più alta il 7 marzo con il 4,95% di share, mentre quella più bassa è del 6 marzo con il 3,73% di share.

Chiudiamo con La7, che ha ottenuto nel periodo preso in esame il 2,87% di share con il dato più alto l’8 marzo con il 3,80% di share, mentre quello più basso è del 12 marzo con il 2,08% di share.

Il dato totale di tutte le altre reti in questi ultimi 7 giorni si è fissato, nel totale giornata-totale individui al 39,25% di share, passando dal 45,62% del 6 marzo al 35,66% del 9 marzo.

La rete più vista nel periodo è stata Rai1 con un dato nel totale individui-totale giornata del 18,16% di share. Punta massima della rete di Andrea Fabiano il 7 marzo con il 22,88%, punta minima il 9 marzo con il 15,78%. Segue Canale5 con un dato settimanale del 16,82% share e con il dato più alto il 9 marzo con il 20,36% e quello più basso del 6 marzo con l’11,83% di share.

La terza rete nazionale è Rai3 con un dato medio del 6,67% di share. La rete di Daria Bignardi ottiene la migliore performance il 9 marzo con l’8,62% e la peggiore l’11 marzo con il 5,78% di share. Siamo al quarto posto occupato da Rai2 con il 6,50% di share e con la percentuale più alta agguantata il 6 marzo con il 7,70% mentre quella più bassa è del 10 marzo con il 5,49% di share.

Quinto posto per Italia1 con il 5,43% di share e con la percentuale più alta conquistata l’8 marzo con il 6,30% mentre quella più bassa è del 12 marzo con il 4,77% di share. Sesta posizione per Rete4 con un dato del 4,30% di share. La rete cenerentola di casa Mediaset ottiene la percentuale di share più alta il 7 marzo con il 4,95% di share, mentre quella più bassa è del 6 marzo con il 3,73% di share.

Chiudiamo con La7, che ha ottenuto nel periodo preso in esame il 2,87% di share con il dato più alto l’8 marzo con il 3,80% di share, mentre quello più basso è del 12 marzo con il 2,08% di share.

Il dato totale di tutte le altre reti in questi ultimi 7 giorni si è fissato, nel totale giornata-totale individui al 39,25% di share, passando dal 45,62% del 6 marzo al 35,66% del 9 marzo.

Amici di Maria De Filippi