I consigli di TvBlog
Home Flight 920 in arrivo su Italia 1 (con Cristiana Capotondi alla conduzione?)

Flight 920 in arrivo su Italia 1 (con Cristiana Capotondi alla conduzione?)

Un nuovo dating show avventuroso arriva su Italia 1. Ecco come partecipare ai casting.

pubblicato 13 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:07

In principio doveva essere La domenica sportiva. Poi dovevano essere Le Iene. Entrambi i programmi sono sfumati, ma Cristiana Capotondi non ha mollato e sembra aver trovato il programma giusto per debuttare in tv come conduttrice. L’attrice, laureata in Scienze delle comunicazioni, ha sempre ammesso di amare alla follia la televisione e di seguirla attentamente quasi come un’analista. Ora sembra pronta a fare il grande salto: il programma in questione sarebbe Flight 920, una sorta – scrive il settimanale Chi – di Pechino Express, in arrivo su Italia 1.

Si tratta di un format canadese, un mix fra adventure e dating show. Aldilà della conduzione, i veri protagonisti saranno venti ragazzi e ragazze single suddivisi in coppie: il loro obiettivo sarà visitare nove località esotiche, una diversa per ogni puntata, ma anche trovare il vero amore. Non mancheranno le prove utili a conquistare l’accesso alla tappa successiva, e pure le eliminazioni. Durante il tragitto le coppie potranno decidere di scoppiare per poi ‘accoppiarsi’ con altri concorrenti… tutto in base alle proprie affinità.

Flight 920 è prodotto da Mangolia, i casting sono già aperti: ci si può candidare inviando una mail di presentazione a flight@magnoliatv.it, saranno presi in considerazione solo i single di età compresa fra i 18 ed i 35 anni. Non c’è ancora una data ufficiale di messa in onda, presumibilmente lo si vedrà in primavera. Il format va così ad aggiungersi a The Secret Millionaire, Love Cut, Casa Mariottide, Maggioranza Assoluta e tutte le altre novità previste su Italia 1. Una rete, quella diretta da Laura Casarotto, che sta riprendendo vita.