Flavio Insinna fa la voce..grossa
Nubi si addensano su Affari Tuoi? Come molti avranno potuto notare questa settimana, senza nessun pre-annuncio in tal senso, è saltata la programmazione del game show di RaiUno: i più informati sostengono che siano addirittura saltate le giornate previste per effettuare la registrazione del programma. Perchè?Stando alle comunicazioni ufficiose sarebbe uno stratagemma della dirigenza per
Nubi si addensano su Affari Tuoi?
Come molti avranno potuto notare questa settimana, senza nessun pre-annuncio in tal senso, è saltata la programmazione del game show di RaiUno: i più informati sostengono che siano addirittura saltate le giornate previste per effettuare la registrazione del programma. Perchè?
Stando alle comunicazioni ufficiose sarebbe uno stratagemma della dirigenza per far riposare il format e farlo poi tornare dal 14 gennaio, prorogandone senza interruzioni ulteriori la messa in onda almeno fino a fine maggio; ieri però qualcuno ha dato la notizia che sarebbe saltato anche questa settimana il giorno di registrazione delle puntate del programma in onda dalla prossima settimana. Cosa sta succedendo allora?
Secondo il quotidiano Il Giornale, Flavio Insinna starebbe male, avrebbe un problema alle corde vocali e avrebbe chiesto con tanto di certificato medico di dispensarsi per il momento dal video. Lo stesso giornale però insinua che sotto questa “improvvisa” malattia ci siano dei problemi circa il rinnovo contrattuale previsto con la rete e non ancora formalizzato, su cui Insinna sta discutendo da settimane.
Sul piatto della bilancia, pare esserci anche la volontà di Gianni Riotta di ridurre il game show di alcuni minuti per posizionare il programma di informazione post TG1 delle 20: questo farebbe durare il gioco dei pacchi poco più di 20 minuti, data l’attuazione dell’orario di inizio di prime time alle 21:10, cosa che avrebbe, sempre secondo gli addetti ai lavori, fatto irritare il bravo Flavio.
Stando quanto dichiarato e pubblicato anche da noi sembrava cosa fatta il rinnovo in esclusiva per due anni comprensivo di alcuni prime time, di Affari Tuoi e di due fiction, tra cui una in partenza a breve dal titolo provvisorio Ho Sposato uno sbirro, ora sembra che tutto sia in stand-by in attesa di comunicazioni ufficiali.
Cosa accadrà ora? I siti ufficiali Rai danno per certa la partenza di Affari Tuoi domenica prossima: sarà così? Nel frattempo Striscia la Notizia gongola e sta a guardare: ieri è tornata a formare la coppia storica Greggio-Iacchetti totalizzando quasi nove milioni di telespettatori e avrà per tutta questa settimana campo libero vista la messa in onda su RaiUno di SuperVarietà.
Auguriamo a Flavio Insinna una pronta guarigione e aspettiamo le prossime puntate della storia.
(fonte Il Giornale)