Fiorello slitta: si parte il 21 gennaio
Non è chiaro il motivo, ma Viva Radio 2…minuti, lo show di Fiorello e Marco Baldini, è stato posticipato di una settimana. Sembrava tutto pronto per lunedì prossimo, il 14 gennaio, qualche incomprensione con Del Noce a parte, e invece gli spot da oggi in onda ne hanno annunciato l’esordio il prossimo 21 gennaio.E’ possibile,
Non è chiaro il motivo, ma Viva Radio 2…minuti, lo show di Fiorello e Marco Baldini, è stato posticipato di una settimana. Sembrava tutto pronto per lunedì prossimo, il 14 gennaio, qualche incomprensione con Del Noce a parte, e invece gli spot da oggi in onda ne hanno annunciato l’esordio il prossimo 21 gennaio.
E’ possibile, ma non è sicuro, che ci siano state delle proteste a causa della durata prolungata dello show, che, come abbiamo già avuto modo di dire, doveva inizialmente durare soltanto 2 minuti (come da titolo) e invece si prolungherà probabilmente fino a 5 minuti, spostando l’inizio del gioco di access prime time e di conseguenza anche la prima serata. O a monte di questo slittamente potrebbero esserci semplicemente delle scelte della dirigenza o dello stesso presentatore, o questioni ancor più “tecniche”.
In ogni caso, quel che è certo è che questo show, che andrà in onda solamente per due settimane (10 puntate in totale) sta facendo parlare di sé già da tempo. E, ovviamente, l’attesa è tanta, sia da parte dei fan del grande mattatore che da parte dei vertici Rai, felici di avere un alto ascolto assicurato.
In attesa di Viva Radio 2…minuti, vediamo un simpatico collegamento di Fiorello e Baldini, con Mike Bongiorno al seguito, col Tg1 durante la scorsa edizione del programma.