Home Notizie Fiorello Show – Mike Bongiorno l’ospite scontato

Fiorello Show – Mike Bongiorno l’ospite scontato

Fiorello ospiterà nel suo Fiorello Show l’amico Mike Bongiorno, col quale, dal 2005, è protagonista di una nota serie di spot televisivi. Del resto, Mike partecipò senza troppi problemi anche all’anomalo show Viva Radio 2… minuti.Senza alcun colpo di scena, dunque, Mike, che non ha vincoli con Mediaset e, anzi, è in polemica con l’azienda,

22 Marzo 2009 13:08

Mike Bongiorno

Fiorello ospiterà nel suo Fiorello Show l’amico Mike Bongiorno, col quale, dal 2005, è protagonista di una nota serie di spot televisivi. Del resto, Mike partecipò senza troppi problemi anche all’anomalo show Viva Radio 2… minuti.

Senza alcun colpo di scena, dunque, Mike, che non ha vincoli con Mediaset e, anzi, è in polemica con l’azienda, con la quale, al momento, non ha alcun progetto in ballo, sarà ospite della prima o della seconda puntata dello spettacolo-evento.

Che, sicuramente, sarà un evento. Però. C’è un però, ovviamente. Il problema è che chi vince troppo rischia di diventare antipatico: avete mai sentito parlare, per dire, di Eddie Mercx, ciclista soprannominato il cannibale? Ecco. Vinceva, e simpatico non era. Allo stesso modo, rischia di risultare antipatico anche chi gode – meritatamente o meno – di Così come chi gode di un’eccessiva esposizione mediatica.

E’ esattamente quello che sta accadendo, ve ne sarete accorti senza bisogno di chissà quale approfondita analisi, a Fiorello e al suo Show. E’ chiaro che si tratti di un evento mediatico. Ma, da un lato il Fiorello a tutto campo che promuove – giustamente – se stesso, dall’altro SKY che lo fa diventare addirittura una voice over nelle informazioni dei programmi (ebbasta su), dall’altro ancora RAI-Mediaset che ospitano Fiore e che fanno, contemporaneamente, la guerra a SKY, be’, tutto questo rischia di stancare prima ancora che il programma inizi.