Home Notizie Fiorello, Fuori Programma: annullato il tour teatrale

Fiorello, Fuori Programma: annullato il tour teatrale

Il nuovo show avrebbe dovuto debuttare il 16 marzo a Novara, ma Fiorello resta ricoverato al Gemelli per altri 15 giorni.

pubblicato 6 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:16

Davvero un brutto ‘fuori programma’ per Fiorello: il brutto incidente che lo ha visto protagonista lunedì 3 marzo, quando ha investito un pedone con il suo scooter finendo poi rovinosamente a terra, lo costringe ancora in ospedale con postumi non semplici da superare. Trauma cranico e amnesia hanno messo in allarme il reparto di neurochirurgia del Gemelli di Roma, guidato dal prof. Giulio Maira – lo stesso che ha curato Lamberto Sposini – che ha ritenuto opportuno tenerlo ricoverato per altri 15 giorni.

Impossibile, dunque, iniziare la tournée del suo nuovo show teatrale, Fuori Programma, il cui debutto era fissato per il 16 marzo con tre date praticamente già sold-out a Novara, dove lo spettacolo sarebbe rimasto in cartellone fino al 18.

Annullate tutte le date fino a maggio: nel dettaglio quelle già fissare a Trento (Teatro Auditorium Santa Chiara, 21 e 22 marzo), Assisi (Teatro Lyrick, 25 e 26 marzo); Senigallia (Teatro La Fenice, 27 e 28 marzo); Cremona (Teatro Ponchielli, 30 e 31 marzo); Montecatini (Teatro Verdi, 8 e 9 aprile); Chiavari (Teatro Cantero, 10 e 11 aprile); Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso, 1 e 2 maggio).

In basso il cartellone, tutto ormai cancellato.

Per chi ha comprato già i ticket scatta il rimborso: i biglietti potranno essere rimborsati direttamente presso lo stesso punto vendita dell’acquisto e secondo termini e modalità che saranno comunicati attraverso i singoli teatri e canali di vendita. Ovviamente sfuma col tour anche l’idea di una trasposizione tv di Fuori Programma, circolata all’annuncio della sua nuova avventura teatrale. L’importante in questo momento è che Fiore ritrovi con la salute anche quella sana voglia di ‘cazzeggio’ che ha portato dalla tv alla radio, e viceversa, passando anche per i palcoscenici nella sua lunga carriera di intrattenitore.

Intanto Beppe Fiorello conferma le preoccupazioni per le condizioni del fratello e anche per quelle del pensionato investito, il signor Mario Bartolozzi, che lo showman ha già chiesto di incontrare e di cui ha già dichiarato di volersi occupare. Il 73enne è malmesso, con diverse fratture, ma ha già fatto sapere di incontrare con piacere Fiorello. Che dal canto suo avrà anche riportato ferite meno gravi, anche se venti punti di sutura non sono uno scherzo, ma ha subito emotivamente davvero un ‘brutto colpo’.