Fiordaliso si ritira dal Grande Fratello
Fiordaliso ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello. L’annuncio del ritiro agli altri coinquilini e la loro reazione
Dopo mesi di permanenza nella Casa, Fiordaliso ha deciso nel corso dell’ultima puntata di abbandonare il Grande Fratello. Ad anticipare la sua decisione è stato Alfonso Signorini prima di chiamare la concorrente in superled: “Nonostante sia una colonna portante della Casa, credo che per lei il viaggio sia finito”.
Fiordaliso ha raccontato in superled di essere stata “guarita” dalle sofferenze che portava con sé prima del suo ingresso. La scelta di lasciare la Casa, maturata negli ultimi giorni, l’ha presa all’insaputa dei coinquilini. È stata, quindi, la stessa Fiordaliso che ha dovuto annunciare agli altri coinquilini la sua decisione.
“Perdiamo tutti una colonna del Grande Fratello” ha tenuto a precisare ancora una volta Signorini, dopo che Fiordaliso ha spiegato le ragioni della sua scelta. “È stato un viaggio bellissimo” ha detto a tutti Fiordaliso mentre salutava i suoi coinquilini di questi ultimi mesi.
È terminata così la sua permanenza all’interno della Casa iniziata lo scorso 15 settembre. Fiordaliso, infatti, era fra coloro che abitano la Casa sin dalla prima settimana. Proprio per questo era diventato un saldo punto di riferimento per tutti i concorrenti, a partire da Anita e Rosy, fra le più provate alla notizia della sua uscita.
Ora, dunque, all’interno della Casa sono nove i concorrenti presenti fin dai primi giorni. Si tratta di Anita, Beatrice, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio. Proprio in questa ultima puntata sono, invece, entrati all’interno della Casa due nuovi concorrenti: Alessio Falsone e Simona Tagli.
Fiordaliso, come ha tenuto a specificare Signorini, sarà in studio settimana prossima a testimoniare la conclusione di questa esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Terminerà così il viaggio della cantante nel reality che lei stessa racconta averle dato tanto, più di quanto potesse immaginare prima del suo ingresso a settembre. Il tutto con un perfetto lieto fine.