Home Notizie Fine Living, novità dicembre 2016: da Liberty of London a Case di Pan di Zenzero

Fine Living, novità dicembre 2016: da Liberty of London a Case di Pan di Zenzero

Fine Living a dicembre propone alcune novità e una programmazione dedicata alle festività natalizie.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:28

Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, prepara per i propri spettatori un dicembre all’insegna delle feste con una programmazione speciale per l’Immacolata, una per le domeniche d’avvicinamento al natale, una per la vigilia e una per il Natale. Parte la serie Liberty of London e va in onda in prima tv Case di Pan di Zenzero – La sfida. Non mancheranno le consuete maratone del weekend.

Fine Living programmazione dicembre 2016

Maratona Case da un milione di dollari (sabato 3 dicembre dalle 8.00 alle 14.20): Stephen Fanuka si occupa della costruzione delle delle case più esclusive di Manhattan.

Liberty of London (dal 4 dicembre ogni domenica alle 19.10): il responsabile vendite, gli stilisti, i clienti, i vip e gli affezionati del famoso grande magazzino londinese raccontano tutti i segreti di quel luogo storico.

Case di Pan di Zenzero – La sfida (9 dicembre alle 20.10): nella gara condotta da Egypt Sherrod le più importanti star di HGTV sfidano quelle di Food Network (tra questi da una parte Duff Goldman e Drew Scott, dall’altra Ron Ben-Israel e Jonathan Scott) nella costruzione di una casa di pan di zenzero commestibile a grandezza naturale. Per farlo hanno 72 ore di tempo.

Maratona Cucine da Rifare (sabato 10 e sabato 17 dicembre dalle 8.00 alle 14.20): i cugini Anthony Carrino e John Colaneri sistemano vecchie cucine malandat.

Programmazione per l’Immacolata (giovedì 8 e venerdì 9 dicembre dalle 8.00 alle 21.10): carrellata di programmi ad hoc dedicati alle Feste e alle case tra i quali Arredare A Tutti I Costi (con Silvia De Giorgi e Rulof), Compro Casa Finalmente (con Marco Ramberti), La Seconda Casa Non Si Scorda Mai e Casa Su Misura.

Programmazione domenicale (Speciali Domeniche di Natale, 4-11-18 dicembre dalle 16.10 alle 20.15): selezione di programmi a tema, da Sorpresa di Natale (condotto da Giada De Laurentiis) a Natale alla Casa Bianca (i segreti della Casa Bianca in occasione delle Feste), fino a Natale Esagerato (creazioni esagerate come un gigantesco Babbo Natale di cioccolato di 450 Kg).

Programmazione vigilia (Speciale Vigilia sabato 24 dicembre dalle 8.00 alle 21.10): da Hiliday Inc. (la trasformazione delle principali attrazioni di New York a Natale) a A tavola con Guy (il protagonista è al Polo Nord a mangiare alcuni piatti tradizionali locali, come gli hamburger di Babbo Natale e i panini di renna).

Programmazione Natale (Speciale Natale, domenica 25 dicembre dalle 8 alle 21.10): si inizia con Brian Boitano – La mia casa in Italia (il campione olimpico di pattinaggio artistico si costruisce la sua casa per le vacanze a Favale di Malvaro). A seguire: L’avventura italiana di Brian Boitano (il campione gira il Nord Italia in cerca delle proprie radici culinarie); Vado a vivere in Italia; La seconda casa non si scorda mai; Liberty of London – Il dietro le quinte (episodi incentrati sul Natale).