Home Notizie Fine del mondo: i tweet dei vip

Fine del mondo: i tweet dei vip

I messaggi dei vip sui social network riguardo la fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012.

pubblicato 20 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:10

Per chi avesse soggiornato su Marte durante gli ultimi anni e di conseguenza non fosse informato riguardo le ultime credenze popolari, annunciamo che domani, 21 dicembre 2012, è probabile che il mondo ove soggiorniamo giunga al termine.

Secondo la profezia Maya, infatti, domani terminerà la quinta (e ultima) era cosmica, l’età dell’oro, e ciò significherebbe fine del mondo o, male che vada, un nuovo inizio.

Come stanno reagendo i vip dinanzi all’evento che segnerà inevitabilmente i destini di tutti? Su Facebook e su Twitter, con gli hashtag #finedelmondo e #domaninonpossomorireperchè, i primi messaggi riguardanti la fine del nostro pianeta stanno già arrivando.

Questo è il messaggio di Francesco Facchinetti che vuole un po’ di tempo in più per godersi la sua esperienza di padre:

 

Clio Zammateo di Clio Make Up vuole soddisfare i suoi desideri culinari:

 

Guglielmo Scilla, invece, su Facebook, prima di morire, ha scelto di liberare il suo armadio da alcuni scheletri. Come la foto di quando era bambino:

La Iena Mauro Casciari, invece, ha svelato i suoi imminenti progetti lavorativi:

Desiderio di paternità (e di vittorie) anche per il pugile Clemente Russo:

Nice di X Factor 6 vuole proseguire la sua carriera:

Il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, invece, si complimenta con Fazio per le nuove canzoni del Festival di Sanremo (chissà se riusciremo ad ascoltarle…):

Segnalate i tweet dei vip dedicati alla fine del mondo e dite la vostra nei commenti riguardo la temuta (?) profezia Maya.