Filippo Magnini e Aldo Montano si sfidano sabato sera a Ballando con le stelle (Anteprima TvBlog)
Inedita coppia di ballerini sabato a Ballando con le stelle in una sfida fra due super sportivi.
Se sabato scorso Ballando con le stelle non ha avuto una guest star “esterna” come ballerino per una notte, mettendo in scena uno dei propri giudici di questa stagione, vale a dire il simpaticissimo e bravissimo Rafael Amargo, il prossimo sabato, 26 ottobre per la sua quarta puntata stagionale, ne vedremo ben due di ballerini per una notte. No, non si tratta di Albano e Romina, reduci dai trionfi dei concerti in quel di Mosca, ma di due sportivi, celebri non solo per i loro trionfi agonistici, ma anche per le questioni private che tanto hanno alimentato il gossip delle riviste e dei siti specializzati in materia.
Parliamo di Aldo Montano e Filippo Magnini, che saranno protagonisti di una sfida fra le sfide. Infatti nella puntata di sabato i concorrenti reduci di Ballando con le stelle si sfideranno fra di loro in una gara diretta a due coppie per volta. Le sfide saranno fra Gigi Mastrangelo vs Amaurys Perez; Lea T vs Elisa Di Francisca; Anna Oxa vs Francesca Testasecca; Roberto Farnesi vs Lorenzo Flaherty e Veronika Logan vs Jesus Luz. Fra queste ce ne sarà una specialissima di sfida, quella fra Montano e Magnini che duelleranno sul palco dell’auditorium del foro italico per Milly Carlucci e per i concorrenti del programma. Il frutto della loro sfida potrebbe portare a due tesoretti, oppure ad un super tesoretto. Montano va a Ballando, dopo la presenza della sua ex Manuela Arcuri, mentre Magnini arriva al sabato sera di Rai1 qualche tempo dopo essere tornato assieme a Federica Pellegrini.
Magnini e Pellegrini si lasciarono con una nota ufficiale alla stampa prima del Campionato mondiale di nuoto a Barcellona, mentre la riappacificazione avvenne poco tempo dopo e a dire dello stesso Magnini dopo una serrata corte alla brava nuotatrice, che alla fine ha ceduto nuovamente all’ex inviato dell’Isola dei famosi targata Simona Ventura. Ora i due atleti azzurri, vincitori di titoli mondiali nei rispettivi sport, oltre che di medaglie ai giochi olimpici, animeranno una sfida inedita che farà il paio con le sfide fra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle che vi abbiamo presentato.
L’appuntamento per tutto questo è sabato prossimo 26 ottobre in prima serata su Rai1, mentre su Canale5 andrà in scena la semifinale di Italia’s got talent 2013. La forbice fra i due varietà del sabato sera italiano diminuirà, oppure si allargherà? Lo scopriremo domenica mattina.