Fiction USA, novità: Patrick J. Adams in Rosemary’s Baby, Brandon Jones in Cabot College
L’attore di Suits sarà uno dei protagonisti maschili della miniserie NBC tratta dal romanzo di Ira Levin, mentre l’attore di Pretty Little Liars, reciterà nella comedy della produttrice esecutiva Tina Fey.
An American Education: Devin Ratray, Phil Morris e Dalpre Grayer sono stati scritturati per recitare nella possibile comedy ABC basata sulla serie inglese Bad Education, incentrata su Alfie Wickers (Jack Whitehall), un insegnante inglese trapiantato nel sistema pubblico scolastico di San Diego. Ratray sarà Jeff Gelman, l’insegnante di storia spesso inappropriato; Morris sarà Eugene Booker, il carismatico, eccentrico, super informa preside del liceo, nonché veterano di guerra. Grayer sarà uno degli studenti di Alfie.
Cabot College: Brandon Jones è entrato a far parte del cast della comedy Fox prodotta da Matt Hubbard, con Tina Fey e Robert Carlock produttori esecutivi, incentrata su un esclusivo college femminile che per la prima volta accetta candidati di sesso maschile. L’attore sarà Gerald White, uno dei quattro studenti del college, un ragazzo forte, bello, semplice, incredibilmente ingenuo, che arriva da una cittadina di 300 abitanti situata negli Utah, ed è figlio di una famiglia devotamente mormone.
Living The Dream: Jake Sandvig sarà il protagonista della possibile nuova comedy TBS. L’attore interpreterà Connor Logan, un carismatico ventenne che, insieme ai suoi migliori amici, decide di restituire vita e identità alla propria cittadina acquistano e riaprendo la birreria locale.
Old Soul: Amy Poehler ha venduto alla rete una comedy con protagonista Natasha Lyonne, incentrata su una giovane donna che cerca di ritrovare se stessa, mentre lavora come assistente di un gruppo di supponenti anziani.
Parallels: Mark Hapka sarà il protagonista della serie fantascientifica prodotta dalla Fox Digital Studio. L’attore interpreterà Ronan Carver, un lottatore di arti marziali miste che si è allontanato dalla sua famiglia quando aveva sedici anni che improvvisamente è costretto a confrontarsi con sua sorella e il suo passato in una avventura che vive in universi paralleli. Faranno parte del cast anche Jessica Rothe, Eric Jungmann, Constance Wu, Yorgo Constantine e Michael Monk. La serie sarà scritta da Christopher Leone e prodotta da Laura Harkcom.
Rosemary’s Baby: NBC ha scritturato per la miniserie, adattamento del romanzo di Ira Levin, Jason Isaacs e Patrick J. Adams. La fiction racconterà la storia di Rosemary (Zoe Saldana), una giovane moglie presto madre, che si trasferisce insieme a suo marito Guy (Adams) in un appartamento dal misterioso passato di Parigi. Più il tempo passa, più Rosemary è convinta che suo marito e i vicini di casa abbiano un piano oscuro per il suo futuro bambino. Isaacs sarà Roman Castevet, il vicino di casa, stregone a capo di una congregazione segreta.