Fiction USA 2014-15: The CW vuole Hourman, ABC pensa al remake di Fragilès
Fragilès: ABC ha acquistato un medical drama basato sull’omonima serie spagnola del 2012, ambientata in un centro di riabilitazione, incentrato su un eccentrico chirurgo che, dopo una esperienza premorte, decide di abbandonare il suo bisturi per iniziare a trattare i problemi fisici dei pazienti partendo dai loro problemi emotivi. Thompson Evans scriverà l’adattamento e sarà produttore esecutivo insieme a Bob Sertner.
Greta Stone: ABC ha deciso di sviluppare un crime drama creato da Patricia Cornwell e Stephanie Sengupta, incentrato su una giovane orfana, poliziotta altamente qualificata, che ha una straordinaria capacità nella risoluzione dei crimini.
Heartbeats: Starz ha deciso di sviluppare un dramedy di Doug Liman e David Bartis, scritto da Ben York Jones e Michael Mohan, incentrato sulle vite di Bobby e Kirsten, due persone che sembrano perfette per stare insieme, ma che soffrono di cattivo tempismo. Ogni episodio si concentrerà alternativamente su Bobby e Kristen.
Hourman: The CW ha deciso di sviluppare una serie basata sul personaggio DC Comics di Rex Tyler, un uomo che ha la capacità di avere dei flash di tragici avvenimenti che avvengono un’ora dopo. L’eroe della serie, apparso per la prima volta in un fumetto nel 1940, è un intelligente analista farmaceutico, emotivamente disturbato, che cerca di trovare la quiete perduta evitando le tragedie che vede, sperando un giorno di potersi riunire a suo figlio e alla sua ex moglie. La serie sarà scritta da Michael Caleo, e prodotta da Dan Lin e Jennifer Gwartz.
Nuova serie NBC: Adam Pally, Dan Gregor e Doug Mand scriveranno una serie incentrata su due ragazzi che diventano ricchi dopo aver sviluppato una applicazione per mobile.
The Advocate: CBS ha deciso di sviluppare un drammatico di Carol Mendelsohn e Judy Smith, scritto da Ayelet Waldman, incentrato su una dottoressa che trova la sua strada quando diventa avvocato medico e lavora per conto dei pazienti e dei loro casi per risolvere crisi sanitarie e misteri e per permettere alle persone di essere curate adeguatamente.