Home Serie Tv Fiction USA 2014-15 novità: Starz sviluppa WonderWorld di Owen Wilson, ABC The Order di Alexandra Robbins

Fiction USA 2014-15 novità: Starz sviluppa WonderWorld di Owen Wilson, ABC The Order di Alexandra Robbins

Starz sviluppa una serie ispirata ad una delle più grandi operazioni sotto copertura dell’FBI, mentre ABC punta ad un drammatico dedicato alle società segrete americane.

pubblicato 1 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:28

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Laura Solon, incentrata su una Tata intransigente che si prende cura di un bambino di otto anni che vive con il suo disinvolto papà scapolo.

Olivia Jones is My Girlfriend: NBC ha deciso di sviluppare una comedy scritta e prodotta da Laura Gutin, incentrata su una sfortunata amicizia tra una ragazza, che non ha mai avuto un fidanzato, e una ragazza che non ha mai avuto amiche.

Showtime: la rete ha deciso di sviluppare una dark comedy creata e interpretata da Moshe Kasher, basata sul libro dell’attore Kasher In The Rye: The True Tale Of A White Boy From Oakland Who Became A Drug Addict, Criminal, Mental Patient … And Then Turned Sixteen. La serie racconta l’adolescenza di Kasher nella Oakland degli anni Novanta e delle lotte che ha dovuto fare sua madre sorda per crescerlo.

The Order: ABC ha deciso di sviluppare un drammatico basato sui libri di Alexandra Robbins The Secrets of The Tomb: Skull and Bones e The Ivy League and the Hidden Paths of Paower. La serie, scritta da Dean Widenmann, racconterà due storie ambientate in due periodi differenti, quella di una giovane ragazza di Yale che frequenta uno dei membri di una delle società segrete più prestigiose d’America e quella della stessa ragazza dieci anni dopo quando lavora come agente dell’FBI e scopre che il caso più importante della sua vita è legato al suo passato nella società segreta.

WonderWorld: Starz ha deciso di sviluppare una serie drammatica creata da Owen Wilson, Rene Balcer, Fred Berner e Regina Lee, ambientata nel periodo della presidenza Reagan, ispirata ad una delle più grandi operazioni sotto copertura dell’FBI, incentrata su due agenti dell’FBI che si infiltrano nell’industria dei film a luci rosse controllata dalla criminalità organizzata. Il loro lavoro sotto copertura ha ripercussioni sulle loro persone e sulle loro famiglie.