Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: Kirk Acevedo in 12 Monkeys, Tom Ellis in Rush

Fiction USA 2014-15, novità: Kirk Acevedo in 12 Monkeys, Tom Ellis in Rush

L’attore di Fringe reciterà nella serie SyFy, mentre l’attore di Once Upon a Time sarà il protagonista del possibile medical drama USA Network.

pubblicato 2 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:11

12 Monkeys: Kirk Acevedo è entrato a far parte del cast della nuova possibile serie SyFy isprata al film di Terry Gilliam Il pianeta delle 12 scimmie, incentrato su un viaggiatore del tempo che torna indietro da un futuro post apocalittico fino ai giorni nostri con la missione di trovare e sradicare la causa di una piaga mortale che è in grado di decimare la razza umana. L’attore sarà Ramse, un grande amico di Cole (Aaron Stanford) nel futuro. Il suo personaggio è descritto come intelligente, molto leale, ed è colui che ha aiutato Cole a sopravvivere alla distruzione della civiltà.

Better Call Saul: lo spin-off di Breaking Bad incentrato su Saul Goodman (Bob Odenkirk) potrebbe essere ambientato principalmente nelle aule dei tribunali. L’idea servirebbe a dare freschezza ad un personaggio che abbiamo sempre visto nel suo studio, ma mai in aula a dibattere una causa. AMC in questo modo avrebbe la possibilità di sperimentare un procedurale irriverente e particolare, diverso dagli altri che ci sono in circolazione.

Rush: Tom Ellis sarà il protagonista della nuova possibile serie USA Network scritta e diretta da Jonathan Levine, incentrata sul Dr. William Rush, un medico molto discreto, a cui non importa quale sia la malattia, purché il cliente possa pagare il suo onorario in contanti. Nella serie vedremo anche Rick Gonzalez nel ruolo di Manny Maquis, un commerciante, client e amico di Tom.

The Code: Fx è interessata a sviluppare una serie evento che esplori il periodo della schiavitù in America. La serie si baserà sul libro di James McBride Song Yet Sung by The Color of The Water, incentrata sulla vita della famosa abolizionista Harrit Tubman, una donna nata schiava che, dopo essere riuscito a fuggire con l’aiuto di alcuni barcaioli bianchi, creò una rete di fuga, utilizzata da oltre 300 schiavi, fatta di percorsi segreti e case sicure, conosciuta come la Underground Railroad. La serie racconterà di Liz, una donna di colore in fuga in una realtà che mette contro schiavi contro schiavi, bianchi contro bianchi e proprietari di piantagioni contro proprietari di piantagioni.