Home Serie Tv Fiction USA 2014-15 novità: FX svilupperà il sequel di American Psycho, Showtime una serie sul mondo del basket

Fiction USA 2014-15 novità: FX svilupperà il sequel di American Psycho, Showtime una serie sul mondo del basket

Il film con Christian Bale diventerà una serie Fx ambientata ai giorni nostri, mentre il mondo del basket professionistico sarà raccontata da Showtime

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:36

American Psycho: Fx ha deciso di sviluppare una serie sequel del film drammatico del 200 interpretato da Christian Bale. La serie, ambienta ai giorni nostri, racconterà la storia del serial killer Patrick Bateman, un uomo che, nonostante abbia superato la cinquantina è letale e pericoloso come sempre ed è anche intenzionato a fare da mentore ad un ragazzo che vuole diventare come lui, un American Psycho di nuova generazione. La fiction sarà scritta da Stefan Jaworski e prodotta da Allison Shearmur e Ed Pressman.

Clothing Optional: Mark Gordon ha venduto alla Fox una comedy incentrata su una famiglia che possiede e gestisce un resort all-inclusive e che improvvisamente deve mettere da parte la moralità e il buon senso, quando l’attività viene investita da uno scandalo: tutti i membri della famiglia decidono di cavalcare lo scandalo e di trasformare il loro resort in un hotel per nudisti in modo di mantenere a galla l’attività.

Nuova serie NBC: Kerry Ehrin e Jason Katims hanno venduto una dark comedy che racconta la storia di due improbabili partner femminili della polizia di Boston, una quarantenne mamma single e una latina ambiziosa e con molto da imparare.

Nuova serie Showtime: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico che ruota attorno al mondo del basket professionistico, raccontandone il dietro le quinte attraverso lo sguardo di una famiglia che vive quella realtà. Ron Shelton scriverà e produrrà la serie, mentre l’ex allenatore dei Lakers Phil Jackson fungerà da produttore esecutivo insieme a Jeanie Buss e all’ex stella della pallacanestro Kurt Rambis.

Seed: The CW trasmetterà la sitcom canadese di Joseph Raso e Mark Farrell, che racconta la storia di Harry (Adam Korson), un barista donatore di sperma che frequenta tre famiglie che dovrebbero beneficiare del suo seme ovvero una coppia di lesbiche che ha un figlio di nove anni, una mamma single nevrotica e una famiglia alto-borghese che ha una figlia ribelle.

The After Party: Mark Gordon ha venduto alla ABC una comedy che segue le vite di tre fratelli adulti single che hanno due cose in comune, ovvero i genitori follemente e felicemente sposati e un matrimonio fallito alle spalle.

The Worst Best Thing: Barry Schwartz, Gerg Malins e Seth Gordon hanno venduto alla Fox una possibile comedy che racconta con lo stile del documentario la vita di tre coppie, due con bambini appena nati e una in dolce attesa, che si conoscono dai tempi delle elementari e che odiano tutte le persone che hanno mentito loro sul come fosse meraviglioso e bellissimo avere dei bambini.