Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: NBC vuole The Wolfman, History punta su Annibale Barca

Fiction USA 2014-15: NBC vuole The Wolfman, History punta su Annibale Barca

NBC sta pensando ad una serie basata sul film del 2010 interpretata da Del Toro e Hopkins, mentre History è interessata a raccontare la storia del condottiero cartaginese.

pubblicato 3 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:08

Hannibal: History ha deciso di sviluppare una miniserie prodotta da Halle Berry dedicata al grande generale Annibiale Barca e al suo arcirivale Sciopione l’affricano, che trovarono di fronte nella seconda guerra Punica. Il nominato all’Oscar Jeffrey Constant scriverà la sceneggiatura della fiction che sarà co prodotta da A+E Studios e Red Arrow Entertainment. La Berry ha detto: “Annibale non è stato soltanto il più grande generale africano della storia, ma probabilmente anche il più grande generale di quel periodo. La sua storia è intricata e accattivante e sono felice di poterla fare raccontare”.

Nemesis: Craic Zadan e Neil Meron hanno venduto a NBC una miniserie di otto ore incentrata sul famoso agente del periodo del proibizionismo Eliot Ness (già visto al cinema nel film Gli Intoccabili interpretato da Kevin Costner). La fiction sarà basata sul libro Nemesis: The Final Case of Eliot Ness, scritto da William Bernhardt. Nel libro Ness è costretto ad occuparsi del primo serial killer americano conosciuto come Torso Killer, nonostante la caccia all’uomo non sia il suo campo.

The Double Life of Emily Reed: David Diamond e David Weissman hanno venduto un dual-reality drama alla ABC. La fiction racconta la storia della trentacinquenne divorziata madre di due bambini Emily Reed. Proprio quando sta per prendere la decisione di cambiare vita si sveglia magicamente la mattina in uno splendido loft di Soho sdraiata accanto ad un nuovo bellissimo e nudo. Emily Reed inizia a vivere ogni giorno due volte, una come madre divorziata che vive nella periferia del New Jersey e l’altra come donna di successo indipendente di New York.

The Wolfman: NBC ha deciso di sviluppare una serie prodotta e scritta da Daniel Knauf, basata sul film del 2010 della Universal Pictures interpretato da Benicio Del Toro e Anthony Hopkins, a sua volta remake del film del 1941. La serie è descritta come un thriller soprannaturale che esplora ciò che significa essere un uomo e cosa essere un essere umano e racconta la storia di Lawrence Talbot, un uomo afflitto da un’antica maledizione che lo rende predatore alfa e licantropo

Wisdom: ABC ha acquistato da Jonathan Abrams un soap drama, pieno di segreti e bugie e un mistero enorme che coinvolge la prima famiglia della Silicon Valley, quando una ragazza torna in città alla ricerca di risposte riguardanti il suo passato.