Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: David Schwimmer in Irreversible, Matt McGorry in How to Get Away with Murder

Fiction USA 2014-15: David Schwimmer in Irreversible, Matt McGorry in How to Get Away with Murder

L’attore di Friends sarà il protagonista di Irreversible, mentre l’attore di Orange is the New Black reciterà nella possible nuova serie drammatica di Shonda Rhimes.

pubblicato 1 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:47

How To Get Away With Murder: Matt McGorry è entrato a far parte del cast della serie drammatica ABC scritta da Peter Nowalk, prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers. La serie, una sexy legal thriller, è incentrata su un gruppo di ambiziosi studenti di legge e sul loro brillante e misterioso professore di diritto penale, che rimangono coinvolti in un complotto di omicidio. L’attore sarà Asher aka Doucheface.

Irreversible: David Schwimmer sarà il protagonista della comedy ABC basata sulla serie israeliana Biti Hafich, scritta da Segahl Avin, prodotta da Avin insieme a Peter Tolan. La fiction racconta la storia di una coppia egocentrica che deve affrontare una serie di prove e di tribolazioni, la maggior parte delle quali create da loro stessi. L’attore sarà Andy la metà più eccentrica della coppia.

Mason Twins: NBC ha ingaggiato Robbie Duncan McNeil come regista del pilot della serie di Casey Wilson, June Diane Raphael e Stacy Traub, incentrata su Lizzie Mason, una ragazza di città che è costretta a tornare a vivere nel suo paesino insieme alla sua sorella gemella Pender.

Old Soul: David Wain dirigerà il pilot della comedy NBC creata da Amy Poehler, interpretata da Natasha Lyonne, incentrata su Nadia (Lyonne) una ragazza selvaggia che lavora in un centro per anziani che si sente di avere di più in comune con i suoi vecchietti che con le persone della sua età.

Nuova serie ABC: LarryWilmore sarà il produttore esecutivo e showrunner della possibile nuova comedy ABC creata da Anthony Anderson e Kenya Barris, scritta da Barris, basata sulle sue esperienze personali, incentrata su un uomo afroamericano di classe medio-alta (Anderson), che cerca di crescere i propri figli facendo i conti con il liberalismo della moglie e con la rigidità del padre.