Clementine: Kathleen Munroe è entrata a far parte del cast della possibile serie incentrata sulla ventottenne Clementine Ross (Sarah Snook), la cui vita cambia inaspettatamente quando decide di scappare dal proprio passato e di affrontarlo. L’attrice sarà Lydia, la fidanzata protettiva di Charlie (Kevin Alejandro), spesso in contrasto con la protagonista.
Empire: Terrence Howard sarà il protagonista della serie drammatica Fox con vene Hip Hop di Lee Daniels e Danny Strong, incentrato su Lucious Lyon (Howard), una carismatica superstar della musica che farà di tutto per difendere la sua compagnia, la Empire Entertainment.
Girlfriends’ Guide to Divorce: Bravo ha ordinato tredici episodi della prima stagione del drammatico basato sul best seller di Vicki Iovine, prodotto da Marti Noxon, Dawn Olmstead, Meryl Poster, Dam Broks e Vicki Iovine, incentrato su Abby (Lisa Edelstein), un’autrice di libri di auto aiuto di Los Angeles, che nasconde a tutti il fatto che si è separata da suo marito. Mentre frequenta le sue amiche divorziate, tra le quali l’avvocato Lyla (Janeane Garofalo) e l’ex modella Phoebe (Beau Garrett), ha alcune esperienze che le cambiano la vita. Fanno parte del cast della serie Paul Adelstein (il marito di Abby) e Carrie Fisher (la editrice del libro di Abby).
Nuova serie Fox: Natasha Bassett è entrata a far parte del cast della comedy di Ricky Blitt, Johnny Galecki e Stephen McPherson incentrata su un trentenne (Joe Heder), che vive solo con la madre, fino a quando la donna non si sposa e invita il suo nuovo marito (David James Elliott) e i suoi tre figli adolescenti a trasferirsi a vivere da loro. La Bassett sarà una bella, intelligente e ribelle diciassettenne che è sconvolta dall’idea che il padre si sia risposato così in fretta dopo la morte della madre.
The 36: A&E ha deciso di sviluppare il drammatico di Charley & Vlas Parlapanides che si basa sul concetto ebraico dei 36 giusti, che stabilisce che in ogni epoca ci siano 36 persone al mondo, che non necessariamente si conoscono tra loro, in possesso di poteri speciali e sul fatto che, qualora ne mancasse anche solo uno, il mondo finirebbe.