Fiction USA 2014-15: Bill Cosby sviluppa una nuova comedy, ABC ordina An American Education
Il protagonista de I Robinson è pronto a tornare in tv con una nuova comedy, mentre ABC ha deciso di sviluppare il remake americano dell’inglese Bad Education.
An American Education: ABC ha ordinato una comedy basata su Bad Education, la serie tv inglese BBC Three scritta da Peter Huyck e Alex Gregory, insieme al creatore e interprete Jack Whitehall. La versione americana avrà come protagonista sempre Whitehall nel ruolo di Alfie Wickers, un giovane insegnante inglese trapiantato in America, che usa i suoi metodi ortodossi in una scuola di San Diego, mentre corteggia l’insegnante di chimica. Alfie ama i suoi studenti, ma il suo essere giovane, il suo ingenuo entusiasmo e i suoi metodi non convenzionali lo mettono in conflitto con la dirigenza scolastica.
Bordertown: Seth MacFarlane produrrà una nuova serie comedy d’animazione per la Fox. La rete, infatti, ha ordinato 13 episodi della fiction animata, ambientata in una fittizia città del deserto vicina al confine con il Messico, incentrata sui rapporti tra i vicini di casa Bud Buckwald ed Ernesto Gonzales. Bud è un uomo sposato, padre di tre figli, agente di frontiera che si sente minacciato dai cambiamenti culturali che hanno trasformato il suo quartiere. Ernesto è un operoso immigrato messicano, padre di quattro figli, orgoglioso di essere in America.
Nuova serie con Bill Cosby: l’attore ha dichiarato a Yahoo Tv di aver deciso di sviluppare insieme al produttore de I Robinson Tom Werner una nuova comedy per famiglie. Lo show non sarà il remake di The Cosby Show, ma una serie su ragazzi più adulti e sulle relazioni che instaurano con i loro genitori. Cosby ha assicurato che la nuova comedy sarà dedicata a tutti quegli spettatori che ricercano una fiction dove ci siano amore, dolcezza e intelligenza senza eccessi e dove si possa ridere degli errori che la gente compie.
Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare una comedy creata da Dan Lagana, incentrata su una copia sposata, che cerca di cambiare la propria relazione mentre gestiscono il quotidiano caos familiare causato dal crescere un bambino e un teenager.