Home Serie Tv Fiction Rai-Mediaset 2014: Fabrizio Bentivoglio in Squadra Mobile, Loretta Goggi in Un’altra vita

Fiction Rai-Mediaset 2014: Fabrizio Bentivoglio in Squadra Mobile, Loretta Goggi in Un’altra vita

L’attore di Benvenuti a Tavola potrebbe essere il protagonista della nuova fiction poliziesca TaoDue, mentre la giudice di Tale e quale show reciterà nella fiction di Cinzia TH Torrini.

pubblicato 22 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:53

La lista di Bergoglio: la Ciao Ragazzi ha acquistato i diritti del libro La lista di Bergoglio scritto da Nello Scavo per realizzare una fiction o un film diretto da Lilliana Cavani. Claudia Mori, come riporta AdnKronos, si è detta particolarmente felice dell’acquisizione. Il libro racconta le gesta dell’attuale Papa Francesco quando, durante la dittatura, salvò preti e laici, rischiando personalmente ritorsioni.

Oriana: Rosabell Laurenti Sellers potrebbe interpretare la protagonista da giovane nella miniserie in due puntate prodotta dalla Fandango e Rai Fiction, diretta da Marco Turco, dedicata alla vita privata e professionale di Oriana Fallaci, raccontata attraverso le sue esperienze, i suoi viaggi e gli incontri più importanti. Come ricorda Asca la Fallaci “adulta” sarà interpretata da Vittoria Puccini.

Squadra Mobile: stando alle anticipazioni date da Asca Fabrizio Bentivoglio, Andrea Roncato e forse Silvio Orlando saranno tra i protagonisti della nuova serie realizzata da Taodue per Mediaset. La serie poliziesca racconterà la vita di ogni giorno a Roma, puntando i riflettori sui drammi e sui casi affrontati dalla squadra mobile della Capitale, dando grande attenzione all’umanità delle vittime e degli agenti. I casi trattati saranno quelli di cronaca più frequenti, come i casi di femminicidio, di stalking, di persone scomparse, di infanzia contese o abbandonata.

Un’altra vita: Loretta Goggi prenderà parte alla serie tv in sei puntate diretta da Cinzia TH Torrini, scritta da Ivan Cotroneo, che racconta la storia di una donna (Vanessa Incontrada) che, dopo l’arresto per corruzione del marito, un barone della medicina, è costretta a reinventarsi la vita trasferendosi a Ponza con i figli, lavorando come medico di base. L’attuale giudice di Tale e quale show vestirà i panni di Elvira, la suocera della Incontrada. Le riprese inizieranno l’11 novembre. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)