Home Serie Tv Fiction italiane, novità: Megan Montaner in Lontano da te, Greta Scarano ne Il nome della rosa

Fiction italiane, novità: Megan Montaner in Lontano da te, Greta Scarano ne Il nome della rosa

L’attrice di Squadra Antimafia fa parte del cast de Il nome della rosa, mentre l’attrice de Il segreto sarà la protagonista di una coproduzione internazionale.

pubblicato 20 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:13

I bastardi di Pizzofalcone: si sta girando a Napoli la seconda stagione della serie di Rai1. Le riprese termineranno a maggio del 2018.

Il nome della rosa: a gennaio sarà battuto il primo ciak dell’adattamento televisivo del romanzo di Umberto Eco diretto da Giacomo Battiato. Oltre ai protagonisti John Turturro (Guglielmo da Baskerville) e Rupert Everett (Bernardo Gui) e Damian Hardung (Adso) vedremo anche Greta Scarano e Stefano Fresi. Le sei puntate saranno realizzate sui set di Cinecittà Studios, realizzate da Carlo Degli Esposti e Matteo Levi per Rai Fiction.

L’allieva: fino al 27 aprile 2018 si gira a Roma e dintorni la seconda stagione della serie di Rai1.

Lontano da te: Megan Montaner sarà la protagonista della nuova serie realizzata in coproduzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Republica Ceca. Il primo ciak è previsto il 15 gennaio. Si gira a Siviglia (Spagna) per otto settimane, Roma per otto settimane e Praga (Repubblica Ceca) per due settimane. (fonte: Cinemotore.com)

Una pallottola nel cuore: si girerà a Roma fino ad aprile la terza stagione della serie di Rai1.