Fiction 2014-15, novità: Karen Gillan in Selfie, Caroline Ford in Hieroglyph
L’attrice di Dr. Who sarà la protagonista di Selfie, mentre l’attrice di Lake Placide 4 prenderà parte alla serie estiva Fox.
Here’s Your Damn Family: Jon Heder prenderà parte alla possibile comedy Fox, interpretata da Jane Kaczmarek, prodotta da Ricky Blitt, Johnny Galecki e Stephen McPherson, incentrata su un ragazzo di trent’anni (Heder) che vive ancora con sua mamma, che vede il suo mondo messo sotto sopra quando la donna decide di sposarsi all’improvviso e di far trasferire il nuovo marito e i suoi tre figli a casa loro. Ricordiamo David James Elliott interpreterà Mike, il padre del personaggio di Heder.
Hieroglyph: Caroline Ford reciterà nella serie Fox ambientata nell’antico Egitto, incentrata su un noto ladro che aiuta il Faraone (Reece Ritchie) a navigare tra intrighi di palazzo, concubine, criminali e stregoni divini. L’attrice sarà Peshet, un membro della squadra del ladro. Nella serie vedremo anche Antony Bunsee nel ruolo di Rouser, il capitano della guardia del faraone.
Nuova serie Netflix: Jacinda Barrett è entrata a far parte del cast del thriller psicologico creato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrata su quattro fratelli i cui segreti vengono rivelati quando la pecora nera della famiglia, il fratello più vecchio, Danny (Ben Mendelsohn), torna a casa. L’attrice sarà la moglie devota del fratello più responsabile, John (Kyle Chandler).
Selfie: Karen Gillan sarà la protagonista del pilot della possibile nuova comedy ABC scritto da Emily Kapnek, incentrata su Eliza Dooley (Gillian), una ventenne ossessionata da se stessa e da quanti like riceve che, dopo una enorme e umiliante rottura pubblica, diventa il soggetto di un video virale e immediatamente seguita da un numero inimmaginabile di follower … ma per il motivo sbagliato. Eliza decide di chiedere aiuto ad una esperta di marketing e alla sua compagnia per aiutarla a riparare la sua immagine rovinata.
Warriors: Don Hany sarà il protagonista maschile del pilot del possibile medical drama ABC creato da Chris Keyser, ispirato al Walter Reed Military Medical Center, incentrato sul team di medici militari migliori d’America, coloro che curano gli eroi di guerra e le principali cariche dello stato. Hany sarà il chirurgo George Mann, un dottore che non riesce a smettere di prendersi cura di questi uomini, anche se si spezza quasi il suo cuore ogni giorno.