Home Serie Tv Fiction 2014-15: Fox acquista Trial of The Century dal duo di 24, CBS Jigsaw dalla produttrice di Criminal Minds

Fiction 2014-15: Fox acquista Trial of The Century dal duo di 24, CBS Jigsaw dalla produttrice di Criminal Minds

Fox ha acquistato un legal thriller da Howard Gordon e Evan Katz, mentre CBS ha deciso di sviluppare un progetto di Janine Sherman Barrois.

pubblicato 10 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:25

Crazy Ex-Girlfriend: Showtime ha acquistato da Aline Brosh McKenna e Rachel Bloom una comedy con elementi musicali che racconta di una ragazza che cambia la sua vita per stalkerare il proprio ex.

Jigsaw: Janine Sherman Barrois ha venduto a CBS un crime drama che segue le vite dei detective della Omicidi, dei pubblici ministeri, degli avvocati difensori, dei giornalisti e dell’ufficio del sindaco, mentre lavorano attorno ai crimini più scandalosi avvenuti negli ultimi decenni a San Francisco.

Main Street: la Bad Robot ha venduto alla ABC una comedy scritta da Abby Kohn e Marc Silverstein, incentrata su un gruppo di amici che, insoddisfatti delle proprie vite, non vedendo una via di uscita, decidono di abbandonare la grande città e di trasferirsi a Mississippi Delta per trasformare i propri sogni in realtà.

Nuove serie USA Network: Matt Nix ha venduto alla rete tre nuovi drammatici: Complications, incentrato su John Ellis, un medico di periferia la cui vita si trasforma quando salva la vita ad un ragazzo uccidendo uno dei suoi aggressori e scopre di dovergli salvare ancora la vita; Novice, drammatico che racconta di come un neo laureato scopre che la sua vera vocazione è quella di fare la vita del criminale, lavorando per una famiglia criminale coreana che paga meglio del lavoro che ha trovato; Rush, medical drama che segue le avventure del Dr. William Rush, un dottore che lavora solo per i soldi, fino a quando una vecchia fiamma e la sua coscienza non iniziano a fargli vedere la sua vita e la sua professione in un altro modo.

Trial of The Century: Howard Gordon e Evan Katz hanno venduto a Fox un legal thriller che racconta la storia di una giovane avvocatessa latina che lavora solo su casi unici e di alto profilo, attraverso il punto di vista della protagonista. Gordon e Katz, insieme a Bryan & Sean Furst e a Richard Shepard saranno i produttori esecutivi. Shepard sarà anche il regista del pilot.