Festivalbar 2008 con Teo Mammucari e Lucilla Agosti
Tanto furba quanto elegante Lucilla Agosti, che ha gettato il sasso nascondendo la mano… Dimostrando una grande professionalità, non si è sbilanciata troppo nell’intervista rilasciata al nostro Kaos, accennando al semplice desiderio di condurre Festivalbar. Un desiderio, a quanto pare, che aveva più di un fondo di realtà, visto che il sito della concessionaria Publitalia
Tanto furba quanto elegante Lucilla Agosti, che ha gettato il sasso nascondendo la mano… Dimostrando una grande professionalità, non si è sbilanciata troppo nell’intervista rilasciata al nostro Kaos, accennando al semplice desiderio di condurre Festivalbar. Un desiderio, a quanto pare, che aveva più di un fondo di realtà, visto che il sito della concessionaria Publitalia ufficializza i conduttori della nuova edizione.
Saranno, appunto, Lucilla Agosti e Teo Mammucari i nuovi mattatori di una kermesse che pareva relegata in un cassetto e che invece ritorna con fiducia, come tutte le messe cantate della tv (partecipa al sondaggio).
Un duo finalmente scoppiettante, con tutti i presupposti di un ultimo tentativo per risollevare l’evento che fu. Lucilla è perfetta nel ruolo di ex vj prestata alla conduzione brillante e reduce dal trionfo del DopoFestival. Mammucari, che ha rifiutato di fare Veline per fare il papà a tempo pieno, ha accettato in compenso una sfida meno impegnativa come quella del Festivalbar.
La conduzione, infatti, lo vedrà impegnato soltanto nella registrazione di quattro serate, l’11 giugno e il 2 luglio mentre le due finali andranno in onda a settembre. Quando si dice, una versione in tono minore per sottrarsi alla temibile concorrenza degli Europei.
Insomma, siamo di fronte a due nomi entrambi di grido, completi e interessanti al punto tale da lanciare la sfida alle vecchie edizioni di successo. Che si gettino le basi di una coppia collaudata come Alessia Marcuzzi e Fiorello?