Festival di Sanremo 2010 – Lorella Cuccarini si spoglia nella serata finale: “Ne vedrete delle belle…”
Lorella Cuccarini “nuda” nella serata finale del Festival di Sanremo. Chissà se la provocazione le giocherà a favore o contro, considerate le ultime uscite della più amata dagli italiani, soprattutto contro il trash di Barbara D’Urso e compagnia cantando. Certo è che la showgirl ha deciso di rispondere nella maniera più drastica alle nostre critiche
Lorella Cuccarini “nuda” nella serata finale del Festival di Sanremo. Chissà se la provocazione le giocherà a favore o contro, considerate le ultime uscite della più amata dagli italiani, soprattutto contro il trash di Barbara D’Urso e compagnia cantando. Certo è che la showgirl ha deciso di rispondere nella maniera più drastica alle nostre critiche sul suo look: in occasione dell’ultima uscita della kermesse canora più famosa d’Italia, infatti, farà direttamente a meno dell’abbigliamento. Lo rivela lei stessa, tra il serio e il faceto:
“Sarò alla serata finale e con un numero particolare, tratto dal musical Il pianeta proibito che debutta al teatro Sistina di Roma. Subito dopo partirò per il tour”.
La Cuccarini fa riferimento al musical rock di Bob Carlton riadattato da Luca Tommassini, lanciato alla ribalta televisiva da X Factor. Il costume di scena, diciamo così, di tale spettacolo, vede Lorella “vestita” solo di una chitarra bianca.
”Inutile negare che ci abbiamo giocato sopra ma non vedo lo scandalo. Si vede di tutto e io stessa in 25 anni di carriera ho fatto balli provocanti. La mia scena di nudo dura sei minuti, sulle note di Fever. Tutti si chiedono: e la chitarra che mi copre davanti, come si tiene? E dietro sono nuda? Vedrete…”.