Festival di Sanremo 2010 – Arisa e un’altra delle sue: canterà sul palco con le Sorelle Marinetti
Questo personaggio, Arisa, l’anno scorso ha calamitato tutte le attenzioni mediatiche e critiche con la sua Sincerità, una canzone di livello bassissimo, tuttavia confezionata alla grande. Il personaggio-Arisa, un po’ come la Susan Boyle d’oltre Manica, ha puntato moltissimo sul carisma e sull’effetto sorpresa del suo aspetto fisico: con successo, c’è da dire, visto che
Questo personaggio, Arisa, l’anno scorso ha calamitato tutte le attenzioni mediatiche e critiche con la sua Sincerità, una canzone di livello bassissimo, tuttavia confezionata alla grande. Il personaggio-Arisa, un po’ come la Susan Boyle d’oltre Manica, ha puntato moltissimo sul carisma e sull’effetto sorpresa del suo aspetto fisico: con successo, c’è da dire, visto che nell’edizione 2009 del Festival di Sanremo, la ragazza, al secolo Rosalba Pippa, ha trionfato tra le nuove proposte e poi universalmente via radio e via televisione.
E’ trapelato che nell’edizione sanremese di quest’anno, condotta da Antonella Clerici, la stessa Arisa ne ha scovata un’altra, sempre parlando di Confezione Perfetta: l’artista genovese si presenterà sul palco cantando il pezzo swing Malamoreno accompagnata, per tutte le serate della competizione, dalle Sorelle Marinetti, un trio maschile di vocalist che si esibisce en travesti, già noto al pubblico televisivo italiano per la loro partecipazione al Chiambretti Night. Non è male come idea creativa: sempre meglio di Povia, almeno…