Home Festival di Sanremo Fernando Alonso al Festival di Sanremo 2011. Ora Raquel Del Rosario ha un senso

Fernando Alonso al Festival di Sanremo 2011. Ora Raquel Del Rosario ha un senso

Questa sera si scopre – se mai qualcuno avesse avuto dei dubbi – il perché della presenza della sconosciuta Raquel Del Rosario al Festival di Sanremo 2011 in coppia con Luca Barbarossa. Tra il pubblico, infatti, è finalmente spuntato il tanto atteso campione della Ferrari Fernando Alonso, che, per chi ancora non lo sapesse, dal

pubblicato 19 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:34


Questa sera si scopre – se mai qualcuno avesse avuto dei dubbi – il perché della presenza della sconosciuta Raquel Del Rosario al Festival di Sanremo 2011 in coppia con Luca Barbarossa. Tra il pubblico, infatti, è finalmente spuntato il tanto atteso campione della Ferrari Fernando Alonso, che, per chi ancora non lo sapesse, dal 2006 è il marito della bella Raquel.

Alonso ha fatto una “deviazione” al Festival per assistere all’esibizione della moglie e, ovviamente, è stato fatto accomodare in prima fila tra “i due Mazzi” – soprannome dato da Luca e Paolo -, privilegio che non hanno avuto nemmeno i parenti della conduttrice Belen Rodriguez . L’occasione era troppo ghiotta e Gianni Morandi, che a quanto dice è un grande tifoso della Ferrari, ha chiamato il campione sul palco per uno scambio di battute.

Nessun accenno alla partecipazione della moglie, nonostante il tentativo di Alonso di giustificare la sua presenza a Sanremo. Morandi ha voluto parlare solamente della Ferrari, facendo raccontare al pilota della bandiera del nostro Paese apposta sull’auto per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Immancabile lo “stiamo uniti”, tormentone di questo Festival. Per fortuna almeno lui non è stato pagato per dirlo (si spera).

Festival di Sanremo