Fedez torna sui social e attacca Mario Giordano: “Cari amici di Fuori dal coro siete la cloaca del giornalismo”
Fedez torna sui social e va all’attacco di Mario Giordano per un’inchiesta condotta da una giornalista di Fuori dal coro.
Fedez ha interrotto il silenzio social calato con la fine del Festival di Sanremo, dopo la storia pubblicata nelle scorse ore, ma rimossa a stretto giro. Riprendendosi a casa sua (per gli appassionati del gossip che possono stare così tranquilli nel sapere che il rapper non è stato sbattuto fuori casa da Chiara Ferragni), Fedez per prima cosa mostra nelle stories Instagram un video in cui è al telefono con una giornalista di Fuori dal coro, con la quale conversa riguardo a delle domande che la giornalista avrebbe posto a degli amici d’infanzia di Fedez circa il suo orientamento sessuale.
Poi va all’attacco del programma di Mario Giordano: “Cara giornalista, io non sono omosessuale, se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del ca**o tipo queste. Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o”.
Fedez continua poi il suo sfogo nelle stories successive: “Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male, eh? Mario Giordanino, teste di ca**o”.
Arriva però nel frattempo già la replica di Fuori dal coro, firmata da Mario Giordano e pubblicata sulla pagina Facebook del programma: “Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”.
A questo punto Fedez nelle sue stories Instagram condivide un frammento audio della chiamata in cui la giornalista o presunta tale dice: “Lo mandiamo in onda a Fuori dal coro, sto facendo delle domande per quello”.