Federica Nargi: “Miss Italia? Un incubo, meglio fare la velina”
E’ la prima volta che una Velina va contro Miss Italia. A farlo senza mezzi termini è la bruna Federica Nargi nella cover story di Oggi. Intervistata dalla giornalista Dea Verna insieme alla bionda collega Costanza Caracciolo – le due ora conducono anche Le nuove mostre su La5 – la velina ricorda così la sua
E’ la prima volta che una Velina va contro Miss Italia. A farlo senza mezzi termini è la bruna Federica Nargi nella cover story di Oggi. Intervistata dalla giornalista Dea Verna insieme alla bionda collega Costanza Caracciolo – le due ora conducono anche Le nuove mostre su La5 – la velina ricorda così la sua partecipazione al concorso di bellezza di Enzo e Patrizia Mirigliani:
“Meglio velina, senza dubbio. L’esperienza a Miss Italia è stata un incubo: tra le ragazze c’è troppa competizione e invidia. Ho passato tutto il tempo da sola, in disparte. Invece a Striscia siamo una famiglia e ci proteggono molto. Ho un po’ paura al pensiero che un giorno tutto questo finirà: fuori da qui c’è la giungla”.
Quali ripercussioni pubbliche comporterà questo virgolettato? Di certo sono parole che pesano. E che ci inducono a chiedere il vostro parere. Per una ragazza di belle speranze, aspirante valletta o prezzemolina, qual è l’incubo peggiore: Miss Italia o Veline?