Federica Foresi vince(rà) la puntata di Veline del 24 giugno
Federica Foresi è l’aspirante velina bionda che vince la puntata odierna di Veline. Il confine tra castano e biondo anche in questo caso è abbastanza labile – per fortuna esistono le tinte, o almeno le schiariture -, ma se Regina Fioresi ha vinto in questa stessa categoria, allora possono vincere tutte. Di lei si sa
Federica Foresi è l’aspirante velina bionda che vince la puntata odierna di Veline. Il confine tra castano e biondo anche in questo caso è abbastanza labile – per fortuna esistono le tinte, o almeno le schiariture -, ma se Regina Fioresi ha vinto in questa stessa categoria, allora possono vincere tutte. Di lei si sa che ha partecipato a Miss Italia (è stata Miss Bioetyc Marche) e proprio questa sua precedente esperienza ci regala un paio di belle fotografie che potete trovare nella gallery a lei dedicata. 22 anni, Federica è nata il 26 gennaio del 1988 a Macerata e attualmente vive a Urbino dove studia psicologia:
Vorrei lavorare negli ospedali dove ci sono i bambini. E’ un percorso lungo, anche se mi mancano pochi esami per terminare. Mi piacerebbe anche lavorare nel mondo dello spettacolo, sono due strade diverse, una più immediata quella dello show business l’altra più lunga, ci vanno circa 10 anni prima di poter essere in grado di occuparmi dei bambini. Ho partecipato a “Fratelli di test” come modella e lavoro su TV Video Tolentino, come co-conduttrice in un programma dove le persone rispondono a domande per vincere dei premi. Nel tempo libero quando non devo studiare, amo uscire con gli amici, fare shopping e dedicarmi alla ginnastica acrobatica. La vittoria? Ho provato una grandissima emozione e poi il fatto che cada la corona porta bene… speriamo per le semifinali di Riva del Garda!
L’importante è crederci, cara Federica. In ogni caso le carte in regola per diventare Velina pare le abbia tutte. Sguardo ammaliante e fisico provocante non le mancano quindi…chissà.