Federica Di Bartolo vince(rà) la puntata di Veline del 16 luglio
Anche Federica Di Bartolo, trentatreesima incoronata a Veline, ha un volto già visto. La 23enne romana (è nata il 25 novembre 1984) ha partecipato ben due volte a Miss Italia, l’ultima volta nell’ultima edizione. In quell’occasione ha vinto il titolo di Miss Eleganza e proprio per questo TvBlog le ha già dedicato una bella gallery
Anche Federica Di Bartolo, trentatreesima incoronata a Veline, ha un volto già visto. La 23enne romana (è nata il 25 novembre 1984) ha partecipato ben due volte a Miss Italia, l’ultima volta nell’ultima edizione. In quell’occasione ha vinto il titolo di Miss Eleganza e proprio per questo TvBlog le ha già dedicato una bella gallery in passato. Quella stessa serata è stata anche eletta “Miss lato B”. Le sue dichiarazioni:
Sono stata eletta Miss Eleganza ma ancora non so come ho fatto, ci sono tante belle ragazze che partecipano. A Veline devo dire che ho provato un’emozione grandissima, c’è un pubblico diverso rispetto a Miss Italia che ti sostiene e ti dà coraggio. Nel tempo libero adoro andare in palestra e ballare, una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori che ancora si esibiscono e fanno gare. Sto frequentando un corso di dizione perché mi piacerebbe provare a recitare. Sono solo all’inizio, è una lunga scuola. Adesso telefono ai miei genitori, li ho avvisati poco prima della puntata che stavo facendo Veline, ho preferito non dire niente prima perché altrimenti si agitano!