Fantashare: quanto farà High School Musical 2?
Come avevamo anticipato, Italia1 si è accaparrata i diritti di High School Musical 2, sequel di High School Musical e grandissimo successo negli Stati Uniti. Protagonisti del film musicale, l’idolo delle ragazzine Zac Efron e la discussa Vanessa Hudgens. Proprio in questo momento sta andando in onda il primo capitolo, già trasmesso su RaiDue con
Come avevamo anticipato, Italia1 si è accaparrata i diritti di High School Musical 2, sequel di High School Musical e grandissimo successo negli Stati Uniti. Protagonisti del film musicale, l’idolo delle ragazzine Zac Efron e la discussa Vanessa Hudgens.
Proprio in questo momento sta andando in onda il primo capitolo, già trasmesso su RaiDue con pessimi ascolti (dopo una prima messa in onda su Disney Channel). Alle 19.00, orario “tattico”, sarà la volta proprio di High School Musical 2, in prima visione in chiaro dopo il successo avuto sulla rete per ragazzi (analizzato anche da Hit).
Riuscirà Italia1 a fare meglio della concorrente rete Rai?
In High School Musical 2, i ragazzi lasciano il setting scolastico per approdare in quello delle vacanze estive, alla ricerca di lavori per arrotondare la paga settimanale. Si troveranno purtroppo alle dipendenze indirette di Sharpay che non potrebbe avere occasione migliore per tessere le sue trame. Troy è alle strette, deve scegliere che strada prendere e soprattutto capire cosa è importante per lui nella vita.
Lo sceneggiatore Peter Barsocchini ha subito scelto di dare molto spazio alla storia: era necessario creare dei legami forti con i personaggi e con le loro vicende affinché la musica potesse diventare coinvolgente e parte integrante del film.