Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time dell’8 marzo 2009
Su RaiUno, la creatura di Daniele Piombi, condotta da Carlo Conti, che premierà se stesso, la Hunziker, la Balivo (sic, rivelazione dell’anno), Striscia la Notizia, Paolo Bonolis e compagnia cantante. Si tratta, ovviamente, degli Oscar della Tv, anche detti 49° Premio Tv 2009. Che, dopo l’affondo dei Telegatti – e i nostri piccoli TvBlog Awards
Su RaiUno, la creatura di Daniele Piombi, condotta da Carlo Conti, che premierà se stesso, la Hunziker, la Balivo (sic, rivelazione dell’anno), Striscia la Notizia, Paolo Bonolis e compagnia cantante. Si tratta, ovviamente, degli Oscar della Tv, anche detti 49° Premio Tv 2009. Che, dopo l’affondo dei Telegatti – e i nostri piccoli TvBlog Awards – restano l’unico riconoscimeto ufficiale alla tivvù.
Su RaiDue, serata crime con Numb3rs e Criminal Minds. Il tutto prima del consueto appuntamento con la Domenica sportiva
Su RaiTre, Presa diretta, il bellissimo programa di inchiesta di Riccardo Iacona, che racconta quell’Italia che non vorremmo conoscere. Semplicemente perché vorremmo che quella roba lì, che Iacona racconta così bene, non esistesse. Ma per quest’ultima puntata, Iacona si sposta all’estero: Guerre – questo il titolo – è il racconto per immagini della guerra di Gaza.
Su Canale5, comincia – e, ovviamente, la seguiremo in diretta blog qui su TvBog – il nuovo reality condotto da Paola Perego, dopo il successo de La Talpa 3. Parliamo, ovviamente, de La fattoria, format giunto alla sua quarta edizione.
Su Italia1, Colorado cerca di farci ridere. A denti stretti.
Rete4 propone il solito Siska, e poi Controcampo
Su La7, un film commedia visto e rivisto (e rivedibile): Un pese di nome Wanda, che vanta anche l’Oscar a Kevin Kline, miglior attore non protagonista.
MTV propone l’accoppiata Very Victoria e Il testimone: impossibile ricordarsi se si tratti di repliche o meno.
AllMusic si coccola i suoi cartoni animati e il meglio della settimana di Deejay chiama Italia.