Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time dell’8 gennaio 2009
Su RaiUno debutta una nuova serie che farà strage di giovani: Il Commissario Manara. Ebbene sì, mamma Rai si è scocciata di fare da badante.RaiDue dovrebbe iniziare a pensare seriamente di potenziare la programmazione film in prime time. Dopo il successo di ieri sera sarà la volta buona anche per Tomb Raider – La culla
Su RaiUno debutta una nuova serie che farà strage di giovani: Il Commissario Manara. Ebbene sì, mamma Rai si è scocciata di fare da badante.
RaiDue dovrebbe iniziare a pensare seriamente di potenziare la programmazione film in prime time. Dopo il successo di ieri sera sarà la volta buona anche per Tomb Raider – La culla della vita? Più che altro c’è da temere che certo intrattenimento in arrivo, ben più costoso, faccia peggio.
RaiTre non tradisce mai l’appuntamento con Medium, uno dei pochi telefilm degni di questo nome in onda nella rete impegnata Rai.
Canale 5 trasmette Due mamme di troppo, ovvero la versione tv movie de La sposa perfetta. Il leit motiv della suocera fa tanto italietta dopotutto.
Italia 1 trema al pensiero che Gossip Girl faccia peggio di come ha iniziato. Ormai si è capito che i teen drama finché arrivano sulla rete giovane Mediaset diventano già vecchi.
Su Rete 4 Thirteen days, con un Kevin Costner “presidenziale” come sempre.
La 7 propone Crossing Jordan, un suo ospite seriale di fiducia.
Mtv, tra Reaper e Neurovisione, fa il suo dovere.
All Music diventa Mono con Vinicio Capossela.