Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’8 dicembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’8 dicembre 2008

Giornata di festa quest’oggi e su RaiUno non poteva mancare il programma religioso: si tratta del film Lourdes (in replica), con Alessandro Gassman, Angèle Osinski, Florence Darel e Stefania Rocca. Tutto sommato, poteva anche andarci peggio. RaiDue propone un film leggero per famiglie dal titolo I tuoi, i miei e i nostri. Nulla di eccezionale,

8 Dicembre 2008 12:23



Giornata di festa quest’oggi e su RaiUno non poteva mancare il programma religioso: si tratta del film Lourdes (in replica), con Alessandro Gassman, Angèle Osinski, Florence Darel e Stefania Rocca. Tutto sommato, poteva anche andarci peggio.

RaiDue propone un film leggero per famiglie dal titolo I tuoi, i miei e i nostri. Nulla di eccezionale, ma per una serata tranquilla va più che bene.

Sarà un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? a “scaldare” la serata di RaiTre, rete stacanovista per eccellenza che non riposa nemmeno nei giorni di festa.

Canale5 manda in campo l’ultima puntata di Zelig. Che con la scarsa programmazione di questa sera, potrebbe davvero fare faville.



Anche Italia1 rinuncia alla solita programmazione per mandare in onda un film in replica, nel caso specifico Godzilla. Non mi ha mai convinto, purtroppo.

Su Rete4 cosa poteva andare in onda se non un film? Eh già. Il mastino dei Baskerville, questo il titolo, è tratto da uno dei romanzi di Conan Doyle ed ha per protagonista il simpatico Sherlock Holmes.

Se escludiamo Zelig, forse il programma più interessante della serata lo manda in onda La7 con La fabbrica dei tedeschi. Un film, tanto per cambiare, ma questa volta recentissimo e in prima visione. Racconta la tragedia della Thyssen-Krupp di Torino in cui, nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007, persero la vita sette operai. Cronaca non ancora “digerita” che porta la firma di Mimmo Calopresti.

mtv logoSu Mtv va in onda The Most, appuntamento settimanale con la biografia degli artisti. Stasera tocca a Vasco Rossi.

all music logoPotrebbe essere interessante il Live proposto questa sera da All Music con protagonisti gli Oasis. Se non vi interessa nient’altro…