Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time dell’11 febbraio 2008
Su RaiUno bisognerebbe chiedere alla Balivo se il motto di Dimmi la Verità è rubare l’argenteria a Maria De Filippi, con cui stasera va pure contro. Costantino Vitagliano è il vitello grasso da cuocere per l’occasione.RaiDue, mia RaiDue, per fortuna che c’è Voyager. Ai confini del ‘costa poco e rende tanto’.RaiTre propone Italia-Svezia, amichevole under
Su RaiUno bisognerebbe chiedere alla Balivo se il motto di Dimmi la Verità è rubare l’argenteria a Maria De Filippi, con cui stasera va pure contro. Costantino Vitagliano è il vitello grasso da cuocere per l’occasione.
RaiDue, mia RaiDue, per fortuna che c’è Voyager. Ai confini del ‘costa poco e rende tanto’.
RaiTre propone Italia-Svezia, amichevole under 21. Capirai.
Canale 5 si riprende dalla sbornia del Grande Fratello con gli Amici di Maria De Filippi che, in confronto al lunedì sera, sono un leggero antipasto.
Italia 1 è Csi addicted. Quando lo chiuderanno Tiraboschi chiederà come minimo le dimissioni (visto che va tanto di moda).
Su Rete 4 Non c’è due senza quattro. Non mi va neanche di pormi il problema di che si tratti, tanto la legge della probabilità vuole che si tratti dei soliti Bud Spencer e Terence Hill.
La 7 propone l’amichevole Spagna – Inghilterra. Altro capirai per tutti quelli a cui il calcio, specie senza campionati di mezzo, fa girare le palle.
Mtv tra True Life e All Access fa il suo dovere.
All Music mette i soliti cartoni (Sons of Butcher e Code Monkeys) e buonanotte.