Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’1 gennaio 2009
Nell’augurare a tutti un buon 2009, andiamo a vedere brevemente – che anche chi scrive è alle prese con un risveglio difficile – che cosa propone la nostra tv generalista per questa serata di inizio anno.RaiUno propone un delicato film di Roberto Benigni, La tigre e la neve, che non ha bissato il successo di
Nell’augurare a tutti un buon 2009, andiamo a vedere brevemente – che anche chi scrive è alle prese con un risveglio difficile – che cosa propone la nostra tv generalista per questa serata di inizio anno.
RaiUno propone un delicato film di Roberto Benigni, La tigre e la neve, che non ha bissato il successo di La vita è bella, ma è comunque un prodotto da guardare.
RaiDue dedica la serata di inizio anno ai più piccoli, col film di animazione Chicken Little – Amici per le penne. Carino.
Dopo il primo capitolo della saga mandato in onda la settimana scorsa, RaiTre propone Il padrino – Parte II.
Canale5 continua la messa in onda de Il capo dei capi. Che l’altro ieri, stranamente, è andato meglio del previsto.
Italia1, come ogni giovedì, ripropone M&M – Matricole e Meteore. Per una serata di inizio anno non è affatto male.
Su Rete4 va in onda un film che personalmente non ho avuto modo di vedere, Due amiche esplosive. Il titolo è assurdo, ma nel cast ci sono Susan Sarandon, Goldie Hawn e Geoffrey Rush.
La7 propone forse il programma più interessante della serata, La machina del capo… Racconto di Capodanno, con quel bravissimo attore/narratore che è Marco Paolini. In diretta.
Su Mtv maratona Scrubs. Si parte alle 20.05 e si va avanti fino alle 23.
All music stranamente questa sera ci offre qualcosa di nuovo: il Nobel Peace Prize Concert 2008.