I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’ 1 febbraio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’ 1 febbraio 2009

Saranno soprattutto Emanuele e Cristina al centro dei due episodi di Tutti pazzi per amore, su Raiuno. Lui approfitterà di una situazione per guadagnare popolarità, lei è alle prese (forse) con la sua prima volta: papà Solfrizzi gliene canterà quattro?Per una replica di NCIS, su Raidue, arriva subito dopo una prima tv di Criminal Minds.

1 Febbraio 2009 07:00

TvBlog Awards 2009
Fantashare 01 febbraio 2009
Saranno soprattutto Emanuele e Cristina al centro dei due episodi di Tutti pazzi per amore, su Raiuno. Lui approfitterà di una situazione per guadagnare popolarità, lei è alle prese (forse) con la sua prima volta: papà Solfrizzi gliene canterà quattro?

Per una replica di NCIS, su Raidue, arriva subito dopo una prima tv di Criminal Minds. Ormai la domenica sera è “taggata” crime sulla seconda rete Rai.

Per gli orfani di Report, Raitre serve il ritorno di Riccardo Iacona con Presa Diretta. 5 puntate d’attualità, con la promessa di non filtrarla, e di riprendere i fatti partendo dai protagonisti e non dalle solite dichiarazioni d’ufficio. Stasera si parla di immigrazione.

Episodi mai visti, come recita il promo in onda da un bel po’, di Dr. House, su Canale 5. Questa quinta stagione vi sembra fiacchina? Datele tempo.



Colorado (Italia 1) è un successo, ok. Ma sono l’unico a cui non fa ridere così tanto? O gli ascolti dipendono anche dalle super (?) ospiti Melita Toniolo e Raffaella Fico, che interagiranno con il cast? Mah.

Rete 4 continua le prime tv di Siska, da alcuni definito l’erede di Derrik. Siete d’accordo?

Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata. Se l’avete scambiato per un annuncio di Secondamano, allora stasera guardate su La7 questo film con Alberto Sordi e Claudia Cardinale.

mtv logoBen tre episodi per Il Testimone, su Mtv. Sono repliche, ma un’occhiata gliela si ridà volentieri.

all music logoAnche a febbraio, le banconote di Cash continuano ad imperversare su All Music. Non sia mai che vi capitino tra le mani…