Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del’8 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del’8 maggio 2009

RaiUno propone Affari Tuoi – Speciale per due. Il gioco dei pacchi, francamente, poteva essere carino per un’edizione, sopportabile per due. Ora è diventato stucchevole. Su RaiDue, nuovi episodi di E.R. – Medici in prima linea. Questa sera tocca a “The High Holiday” e “Separation Anxiety”, rispettivamente decimo e undicesimo episodio di questa quindicesima stagione.

8 Maggio 2009 15:09


RaiUno propone Affari Tuoi – Speciale per due. Il gioco dei pacchi, francamente, poteva essere carino per un’edizione, sopportabile per due. Ora è diventato stucchevole.

Su RaiDue, nuovi episodi di E.R. – Medici in prima linea. Questa sera tocca a “The High Holiday” e “Separation Anxiety”, rispettivamente decimo e undicesimo episodio di questa quindicesima stagione. La prima avrebbe dovuto essere una puntata natalizia, ma si sa che dalle nostre parti il rispetto per le serie americane è cosa da non richiedere.

Su RaiTre, Mi manda RaiTre. Questa sera si parla dei familiari di una vittima di omicidio di stampo mafioso che aspettano un risarcimento dallo stato da circa diciotto anni, e di giovani che vogliono far carriera nel mondo della tivvù (oddio, speriamo che questo non significhi che si parlerà ancora di Noemi).

Su Canale5 la miniserie da sei puntate di 100 minuti Piper che, negli intenti degli autori, dovrebbe essere un omaggio alla commedia all’italiana. Ci permettiamo di sollevare almeno un legittimo sospetto che sia un omaggio poco riuscito.



Italia1 propone Le Iene Show, sempre live dallo Studio 10 di Cologno Monzese.

Rete4 e Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche, ennesima replica, a quanto ci è dato di sapere. Rete4, francamente, non fa parte del mio bouquet di prime time.

Su La7 Tetris. Sarà anche politica fuori dagli schemi, ma ci permettiamo di augurarci che riesca a parlare di qualcosa che non sia il divorzio di Silvio e Veronica.

mtv logo Su MTV, MTV Cribs, poi Pimp My Ride, vero e proprio format-capolavoro del consumismo americano.

all music logoSu AllMusic, Playlist e poi, come al solito, Deejay chiama Italia